Ex Milan: Mario Balotelli, il futuro sarà ancora in Francia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Milan: Balotelli, il futuro sarà ancora in Francia

Mario Balotelli Italia

Niente Italia per Mario Balotelli. La prossima tappa della sua carriera, infatti, sarà una squadra di Ligue 1. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Si allontana il rientro in Italia di Mario Balotelli. L’esperienza al Nizza, cominciata due anni fa a suon di reti e sotto i migliori auspici, sta per concludersi in maniera mesta e ingloriosa. Un nuovo club francese, però, è alle porte per concedere all’attaccante bresciano una nuova, importante chance per la sua carriera. Si tratta dell’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia, squadra in piena crisi tecnica e di risultati che proverà a risalire la china nel girone di ritorno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di Marzio: “Nessuno, in Italia, può permettersi SuperMario”

Gianluca Di Marzio, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato in Italia, ha spiegato la situazione legata a Balotelli su Sky Sport. “Per sei mesi Super Mario deve prendere due milioni di euro netti. In Italia, nessuna squadra di nessuna fascia può permetterselo. Credo andrà al Marsiglia, sono vicinissimi“.

L’OM, ottavo in classifica in Ligue 1, si è aggrappato alle reti di Florian Thauvin, con gli attaccanti Germain e Mitroglou in crisi. Riuscirà Balotelli a far svoltare la sua stagione e quella della sua nuova squadra?

Mario Balotelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ogcnice/

Nizza, le pessime cifre di Balotelli in stagione

L’annata di Mario Balotelli, finora, ha registrato soltanto polemiche e tensioni, in un ambiente che ormai non lo vuole più. Lo scorso dicembre il presidente del Nizza ha letteralmente scaricato la punta azzurra, affermando che non ci sarebbe stato alcun rinnovo di contratto.

L’allenatore dei rossonneri Patrick Vieira, poi, ha rincarato la dose, affermando come Balotelli “sia stato un fallimento. I due sarebbero venuti quasi alle mani durante un allenamento, certificando la fine anticipata del rapporto col club della Costa Azzurra. Le cifre dicono che Balotelli, quest’anno, ha disputato 10 match di Ligue 1 col Nizza, non andando mai a segno e realizzando un solo assist.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 12:51

Genoa, Preziosi: “Piatek? Ancora nessuna offerta”

nl pixel