Ex Milan, Tassotti: "Calabria? Assurdo non sia in nazionale"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ex Milan, Tassotti: “Calabria? Assurdo non sia in nazionale”

Davide Calabria Milan Andrea Conti

Un’icona del Milan passato parla: le riflessioni di Tassotti sulla squadra rossonera e i suoi giocatori chiave come Calabria.

Mauro Tassotti, leggenda del Milan sia come giocatore che come vice allenatore, ha recentemente condiviso le sue opinioni su due stelle rossonere in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, parliamo di Calabria e Leao. Le sue parole riflettono la profonda conoscenza e la passione per il club che ha servito con dedizione per decenni.

Decreto Salva Casa: ecco tutte le modifiche che potrai apportare alla tua abitazione

Davide Calabria Milan Andrea Conti

Davide Calabria: Il capitano rossonero

Quando Davide Calabria è in forma, si esibisce a livelli straordinari“, ha affermato Tassotti alla Gazzetta dello Sport. “È un giocatore completo, con una grande comprensione del gioco e una capacità innata di interpretare le posizioni sul campo. – Riflette con fervore Tassotti – È assurdo che non sia ancora nel giro della Nazionale italiana. Senza dubbio, merita di essere lì.

Rafael Leao: Il talento solare

Riguardo a Rafael Leao, Tassotti ha espresso che è difficile per chiunque fermarlo. Nonostante il suo linguaggio corporeo a volte possa sembrare indolente, lo vede come un campione. Lo descrive come un giocatore solare e sicuro di sé. Tuttavia, ha notato che quando il Milan affronta l’Inter, sembra avere l’ansia da prestazione, come se fossero afflitti dalla ‘sindrome nerazzurra’. Ma questo accade solo con l’Inter; contro altre grandi squadre, non sembra esserci alcuna preoccupazione.

Le parole di Tassotti riflettono non solo la sua esperienza e saggezza, ma anche la sua fede nel Milan e nei suoi giocatori. Mentre il Milan si prepara per la sua prossima sfida contro la Lazio, le riflessioni di Tassotti offrono una prospettiva unica e preziosa sulla squadra e sulle sue stelle emergenti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2023 16:54

Milan-Lazio: le formazioni ufficiali, clamorose esclusioni

nl pixel