Ancora problemi per l’ex Principe Andrea che dopo i vari scandali starebbe vivendo una situazione delicatissima a livello personale.
Continua ad essere un periodo decisamente complicato per l’ex Principe Andrea. Dopo i noti fatti legati anche allo scandalo Epstein e al giallo sulla vendita di una villa, l’ormai ex componente della Famiglia Reale è stato lasciato da solo. Non solo dalla ex moglie, Sarah Ferguson, ma a quanto pare pure dalla sua amata figlia, Eugenie.

L’ex Principe Andrea “abbandonato” da tutti
Andrea di York è stato abbandonato da tutti. Questa la sensazione che filtra in merito all’ormai ex membro della Famiglia Reale Inglese. Dopo i vari casi che lo hanno visto coinvolto, non ultima la vicenda Epstein, l’ex Principe ha fatto i conti con una serie di addii. Da quello molto importante con la sua ex moglie, Sarah Ferguson, fino al più recente con la figlia Eugenie.
Secondo fonti vicine ai Windsor, infatti, come sottolineato anche da AGI, “il ‘figlio prediletto’ della Regina Elisabetta sarebbe oggi un uomo ‘devastato’, non tanto per lo sfratto esecutivo da Royal Lodge, quanto per la decisione della figlia minore, Eugenie, di tagliare completamente i ponti con lui”.
La decisione della figlia Eugenie
Stando a quanto filtra, la Principessa Eugenie sembra aver deciso di non tornare indietro e di segnare una linea immaginaria netta tra il suo passato e lo scandalo Epstein che ha travolto il padre e il proprio futuro. Mentre sua sorella maggiore Beatrice starebbe tentando di non isolare completamente il padre restando fedele alla Corona, Eugenie avrebbe rotto gli indugi.
“Non c’è alcun contatto, niente. Lo ha completamente tagliato fuori”, ha fatto sapere una fonte alla stampa britannica. Pare che tale assenza nella vita dell’ex Principe si sia fatta sentire soprattutto a Natale, quando le due sorelle si sono unite al resto della Famiglia Reale a Sandringham, lasciando Andrea in disparte.