L’ex principe Andrea ha recentemente lanciato il guanto sfida al fratello re Carlo, dopo le vicende di qualche mese fa.
La notizia circa la rinuncia al titolo dell’ex principe Andrea, mesi fa fece parecchio scalpore. A distanza di parecchio tempo, il fratello di Re Carlo è tornato a fare parlare di sé a causa di una possibile mossa di affronto proprio nei confronti di suo fratello maggiore.
Ormai senza titolo, Andrew Mountbatten Windsor è alle prese con diversi grattacapi. Proprio per questo motivo, quanto fatto di recente potrebbe essere correlato con la sua situazione attuale. Il secondo figlio maschio della regina Elisabetta II è stato nuovamente avvistato in pubblico.

Principe Andrew avvistato in pubblico
Ad aver riportato la notizia di questo avvistamento è stato il Daily Mail. L’ex duca di York è stato infatti avvistato a cavallo, mentre parlava con una donna nei giardini del Castello di Windsor. Il che, testimonia inevitabilmente come il fratello di Re Carlo non abbia ancora lasciato la residenza di Royal Lodge.
Questo affronto, nonostante l’espulsione ricevuta da suo fratello maggiore e da suo nipote. L’ex principe dovrebbe infatti essere bandito a Sandringham. Tuttavia, ci potrebbero essere alcune complicazioni. Potrebbero volerci parecchi mesi, prima che l’uomo possa lasciare la sua abitazione.
Abitazione che condivide attualmente con la sua ex moglie, Sarah Ferguson. Tutto dipende dalla sua volontà, la quale corrisponde al desiderio di lasciare il Regno Unito per trasferirsi nella residenza di sua figlia, che attualmente vive in Portogallo.
L’ultima apparizione dell’ex principe Andrea
Prima di questo recente avvistamento, l’ultima apparizione dell’ex principe Andrea è stata segnalata in data 3 ottobre. Nonostante il lungo periodo, il fratello minore di Re Carlo ha ricevuto diverse visite in sede privata.
Tra queste, c’è da segnalare sua figlia maggiore Beatrice, visibilmente scossa per via dell’accaduto. Situazione che ha raggiunto il suo culmine in data 6 novembre, quando Re Carlo ha revocato formalmente il titolo di principe a Andrew.