Exequiel Palacios, il River avverte Milan e Inter: "Lo terremo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan e Inter su Palacios, il River lo blinda: “Lo terremo”

Exequiel Palacios

I Millonarios vogliono sì vendere Exequiel Palacios, ma non adesso. Il Milan osserva la situazione ed è pronto a sfidare Inter e Barcellona.

Mercato Milan, Exequiel Palacios continua a essere accostato ai rossoneri. Leonardo è a caccia di un rinforzo per il centrocampo e avrebbe messo gli occhi sul giovane talento del River Plate.

Nei giorni scorsi, l’agente del giocatore, il manager Renato Corsi, ha parlato così del suo assistito: “Mi hanno chiamato milioni di intermediari – ha dichiarato ai microfoni di Radio Genesis – ma per il momento non c’è niente di concreto”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Cominceremo a parlare con il River – ha aggiunto – perché vogliono alzare la clausola rescissoria da 15 a 30 milioni di euro. Per ora abbiamo avuto una sola discussione e non abbiamo deciso nulla, dobbiamo vederci ancora. Se arriverà qualche offerta, sarà studiata e faremo tutto il possibile affinché rimanga al River fino a giugno, vorrei che rimanesse”.

Palacios River Plate
Fonte foto: https://www.facebook.com/riverplateoficial/

Exequiel Palacios, presidente River gela Milan e Inter

La società argentina, dunque, vorrebbe tutelarsi in vista di un possibile assalto da parte dei club europei. Oltre ai rossoneri, infatti, sulle tracce di Exequiel Palacios ci sarebbero anche Inter, Barcellona e Atletico Madrid. Nello specifico, stando alle indiscrezioni, i Colchoneros avrebbero già presentato un’offerta da 15 milioni di euro, prontamente rispedita al mittente dal River Plate.

I Millonarios sperano di monetizzare il più possibile dalla cessione del ragazzo, ma vogliono tenerlo ancora un po’. “Per il momento non mi ha chiamato nessuno – ha affermato il presidente Rodolfo D’Onofrio a Fox Sports – ma io farò tutto il possibile per tenerlo, è ancora molto giovane”.

Centrocampista centrale talentuoso e di assoluta prospettiva, in grado di agire con efficacia anche sulla trequarti, Exequiel Palacios – classe ’98 – è un calciatore di grande qualità. Il Milan spera di battere la concorrenza, ma sarà un’impresa tutt’altro che semplice.

Ecco un video con alcune giocate di Palacios:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2018 17:09

Verso Milan-Betis, le parole della punta ex Roma Sanabria

nl pixel