Formula 1, GP del Bahrein a porte chiuse: l'annuncio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, il Gp del Bahrein a porte chiuse

Lewis Hamilton Ungheria

F1, Il GP del Bahrein si disputerà il 22 marzo (come da calendario) ma si svolgerà a porte chiuse. L’annuncio degli organizzatori della gara.

Formula 1, il GP del Bahrein a porte chiuse. La gara, in calendario per il prossimo 22 marzo, si svolgerà senza pubblico sugli spalti. La decisione è stata annunciata dagli organizzatori della gara.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

F1, il GP del Bahrein si corre a porte chiuse: l’annuncio degli organizzatori

L’annuncio arriva direttamente dagli organizzatori del GP del Bahrein, che hanno diramato una nota ufficiale rendendo note le nuove disposizioni per lo svolgimento della gara.

“Dopo esserci consultati con i nostri partner internazionali e con le istituzioni sanitarie del Regno abbiamo deciso di tenere il Gran Premio del Bahrein senza spettatori”.

Nessun rinvio per il Bahrein

Al momento non sarebbe in considerazione l’ipotesi di rinviare o annullare la gara. I casi di coronavirus nel Paese sono limitati (ottanta quelli dichiarati nel bilancio ufficiale) e sono tutti riconducibili al cluster iraniano. Nel caso in cui la situazione dovesse cambiare nei prossimi giorni si prenderebbero in considerazioni più drastiche.

Lewis Hamilton
fonte foto https://twitter.com/F1

Cofermato il GP d’Australia, primo appuntamento della nuova stagione

Confermato invece, come noto, il GP dell’Australia, primo appuntamento della stagione. Resta da capire se possano essere prese delle misure preventive per i membri delle Scuderie provenienti da Paesi in piena emergenza coronavirus. Per quanto riguarda la Ferrari, nei giorni scorso Binotto ha fatto sapere che al momento non sono previsti test preventivi sui membri del team, che dovrebbero quindi partire regolarmente per il primo GP della nuova stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Marzo 2020 10:17

A Losail in pista Moto2 e Moto3: il resoconto

nl pixel