F1, Miami, Brown: "Non ho mai visto un fermento così per un GP"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, Miami, Brown: “Non ho mai visto un fermento così per un GP”

MotoGP Formula 1

F1, Il Gran Premio di Miami secondo Brown sarà uno spettacolo imperdibile e incredibile mai avuto in America.

Il Gran Premio di Miami F1 sarà un evento alla pari del super Bowl, queste le parole di Brown. Un porticciolo turistico per maxi-yachts, ovviamente artificiale, è stato creato per completare questa cornice mozzafiato e bellissima, aspettando Las Vegas per l’anno prossimo.

Il Gran Premio di Miami si introduce come essere l’evento senza completamente eguali grazie alla curatissima accoglienza preparata verso la massima serie motoristica e tutto il suo circus.
Sarà impressionante, sono qui da 6 anni e non ho mai visto una richiesta o un fermento per un Gran Premio come ho visto per Miami“, dichiara Zak Brown all’agenzia di Reuters.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Questa fibrillazione è sinonimo del rinnovato interesse per la Formula 1 con record di biglietti venduti nel 2022 grazie ovviamente alla battaglia dell’anno scorso.

MotoGP Formula 1

GP di Miami

Il Gran Premio di Miami F1 sarà un evento straordinario su tanti punti di vista, dove oltre alla gara combattuta si spera, ci saranno tantissimi altri eventi come show.
Il promoters ha presentato spazi per gli ospiti delle squadre: i biglietti sono andati a ruba in pochissimo giorni dall’apertura delle vendite lo scorso ottobre.

Brown, ha dichiarato sull’evento in programma: “Riusciamo facilmente a raddoppiare il nostro spazio hospitality e siamo già il più grande acquirente di spazio a Miami. Il GP, in termini di interesse, di ‘andrai alla gara’, fa a gara con il Super Bowl“.
Continua, inoltre, rivelando di essere meravigliato: “Sono in Formula 1 da 20 anni e sono abituato ad andare ai GP ma non ho mai visto nulla di simile.

Paragonandolo al Super Bowl che è il più grande evento negli Usa, infine conclude: “Avendo vissuto il Super Bowl, dove c’è la partita e poi gli spettacoli e le celebrità nell’intervallo, il GP di Miami sembrerà essere come il Super Bowl“. Queste le sue parole.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2022 22:21

MotoGP, Ducati, Bagnaia: “L’ultima fase di gara avevo male alla mano”

nl pixel