Formula 1, orari e info streaming del GP d'Austria 2020
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, bis in Austria: orari e info streaming

Valtteri Bottas Formula 1

Formula 1, orari e info streaming del secondo GP d’Austria. Mercedes favorita, Ferrari a caccia di conferme.

ZWELTEG (AUSTRIA) – Formula 1, orari e info streaming nel GP d’Austria. Dopo il successo di Valtteri Bottas nel primo appuntamento di questa stagione, i piloti si ritroveranno a Spielberg per la seconda gara consecutiva in ‘casa’ della Red Bull.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il circuito

A differenza della prima gara, gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione del circus il Red Bull Ring di Spielberg. Si tratta di un circuito molto particolare che unisce le strade perimetrali del lago della città austriaca. Solitamente la strada è aperta alla circolazione e per questo motivo possiamo parlare di un circuito quasi cittadino.

Una pista molto particolare con la Red Bull che potrebbe essere favorita per conoscere il circuito. Attenzione, però, alla Mercedes che ha dimostrato di essere la migliore tra le scuderie in questo momento. Per la Ferrari si prospetta una nuova gara in difesa in attesa degli aggiornamenti che dovrebbero arrivare in Ungheria.

Spielberg (Austria) 05/07/2020 – gara F1 / foto Imago/Image Sport nella foto: Valtteri Bottas

Gli orari

Gli orari in Austria sono molto simili a quelli della prima gara stagionale. Si parte con la conferenza stampa dei piloti nella giornata di giovedì, si prosegue con le prime due sessioni di prove libere in programma venerdì 10 luglio.

Il giorno dopo la terza sessione di prove libere e le qualifiche che potranno dire molto in chiave gara con i semafori che si accenderanno alle 15.10 di domenica 12 luglio. Ecco il programma completo del secondo weekend di Formula 1 con tutti gli orari:

Venerdì 10 luglio

11.00-12.30 FP1
15.00-16.30 FP2

Sabato 11 luglio

12.00-13.00 FP3
15.00-16.00 Qualifiche

Domenica 12 luglio

15.10 Gara

Info streaming

Il secondo appuntamento stagionale sarà trasmesso in diretta da Sky Sport con il canale 207 che darà la possibilità a tutti gli abbonati di poter seguire minuto per minuto il weekend di Formula 1.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Formula 1, gara pazzesca in Austria: Bottas davanti a Leclerc e Norris. Hamilton solo quarto dopo una penalizzazione

nl pixel