Kimi Räikkönen ha firmato il miglior tempo nelle prove libere di Spa, primo appuntamento con la Formula 1 dopo la sosta estiva. 5° Sebastian Vettel.

FRANCORCHAMPS (BELGIO) – La Formula 1 riparte nel segno della Ferrari. Il finlandese Kimi Räikkönen ha fatto registrare il miglior tempo nelle due sessioni libere sul circuito di Spa. Il pilota della Rossa nel pomeriggio ha preceduto di un decimo il leader del Mondiale Lewis Hamilton. Più staccata l’altra Mercedes di Valtteri Bottas che ha accusato un ritardo di oltre quattro decimi dal leader.

Quinto Vettel – Non è stato un pomeriggio semplice per Sebastian Vettel. Il tedesco ha accusato oltre sette decimi di ritardo dal compagno di squadra e sicuramente dovrà lavorare insieme ai meccanici per cercare di trovare l’assetto giusto per i due giorni decisivi. Il pilota della Rossa ha chiuso in mezzo alle due Red Bull: Max Verstappen davanti e Daniel Ricciardo alle spalle. Sergio Perez, Carlos Sainz, Marcus Ericsson e Charles Leclerc completano la top ten.

Di seguito il video con gli highlights della FP2

Formula 1, Sebastian Vettel il più veloce nella FP1

Le prove libere in Belgio si erano aperte nel segno di Sebastian Vettel. In mattinata sul circuito di Spa il tedesco aveva chiuso davanti a tutti, precedendo di un decimo Max Verstappen e di tre decimi il principale avversario al titolo, Lewis Hamilton. Quarto posto per Kimi Räikkönen, bravo a tenere alle spalle Valtteri Bottas.

Molto più staccato rispetto ai primi Daniel Ricciardo, che ha terminato con oltre un secondo di ritardo. Nico Hulkenberg, Sergio Perez e Carlos Sainz completano la top ten.

Di seguito il video con gli highlights della FP1

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Formula 1 Kimi Raikkonen Lewis Hamilton motori Sebastian Vettel

ultimo aggiornamento: 24-08-2018


Come cambiare targa associata al Telepass

MotoGP, Dovizioso il migliore nelle prove libere di Silverstone