Dominio di Max Verstappen nelle prove libere del Canada. L’olandese ha fatto registrare il miglior tempo sia nella prima che nella seconda sessione.

MONTREAL (CANADA) – L’olandese di Max Verstappen ha fatto registrare il miglior tempo nelle prove libere del venerdì sul circuito di Montreal. Il pilota della Red Bull, dopo aver segnato il primo crono in mattinata, si è ripetuto anche nel pomeriggio canadese.

Alle sue spalle troviamo Kimi Räikkönen e il compagno di squadra Daniel Ricciardo. Quinto tempo per Sebastian Vettel che ha avuto problemi di adattamento con il nuovo assetto.

Formula 1, il resoconto delle prove libere del Canada

Nella prima sessione di prove libere Max Verstappen ha fatto registrare il miglior tempo precedendo di soli 88 centesimi il leader del Mondiale, Lewis Hamilton. Terzo Daniel Ricciardo che per pochi millesimi è riuscito a tenere alle sue spalle Sebastian Vettel. Valtteri Bottas, Kimi Räikkönen, Fernando Alonso, Carlos Sainz, Stoffel Vandoorne, Pierre Gasly.

Verstappen si conferma nella FP2 – Il venerdì perfetto dell’olandese della Red Bull è continuano anche nel pomeriggio. Il pilota ha preceduto di un decimo il ferrarista Kimi Räikkönen. Terzo Daniel Ricciardo che ha mantenuto alle sue spalle Lewis Hamilton, Sebastian Vettel e Valtteri Bottas. Romain Grosjean, Esteban Ocon, Sergio Perez e Fernando Alonso hanno completano la top ten.

Di seguito il video con gli highlights della FP1

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Formula 1 gp canada 2018 Max Verstappen motori

ultimo aggiornamento: 08-06-2018


Peugeot 208 vs Toyota Yaris: due sedan per tutte le stagioni

Superbike, Jonathan Rea si aggiudica Gara-1 a Brno. 2° Melandri