Formula 1, la Mercedes domina le libere in Spagna: Bottas e Hamilton i più veloci
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, la Mercedes domina le libere in Spagna: Bottas e Hamilton i più veloci

Lewis Hamilton

Dominio delle Mercedes nel venerdì di Formula 1. Valtteri Bottas ha firmato il miglior tempo nella mattina spagnola mentre il pomeriggio viene dominato da Lewis Hamilton.

MONTMELÓ – Il venerdì di Formula 1 sul circuito di Montmeló viene dominato dalle Mercedes. Nella mattinata il miglior tempo viene realizzato da Valtteri Bottas mentre nel pomeriggio realizzare il crono più veloce della giornata viene firmato da Lewis Hamilton.

Valtteri Bottas
Valtteri Bottas (fonte foto https://twitter.com/F1)

Valtteri Bottas domina la FP1 – Le prime prove libere del Gran Premio di Spagna si concludono nel segno di Valtteri Bottas. Il pilota finlandese ha firmato il miglior tempo precedendo di ben cinque decimi il compagno di squadra Lewis Hamilton mentre al terzo posto troviamo Sebastian Vettel con quasi un secondo di ritardo. Quinto posto per Kimi Räikkönen preceduto da Max Verstappen. Fernando Alonso, Daniel Ricciardo, Romain Grosejan, Stoffel Vandoorne e Pierre Gasly chiudono la top ten.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il video con gli highlights della FP1

Esordio atteso per Robert Kubica che con la Williams ha compiuto solo 24 giri firmando il penultimo tempo a oltre 3″ dal leader.

F1, Lewis Hamilton il più veloce nel venerdì di Montmeló

La sessione del pomeriggio parla ancora una volta Mercedes con Lewis Hamilton che firma il miglior tempo della giornata precedendo le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen. Quarto posto per Sebastian Vettel mentre è sesto Kimi Räikkonen preceduto da Valtteri Bottas.

Top ten – Le due Haas di Romain Grosjean e di Kevin Magnussen, la McLaren di Stoffel Vandoorne e la Force India di Sergio Perez completano le prime dieci posizioni.

fonte foto copertina https://twitter.com/F1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2018 17:23

Cadillac, la berlina ATS verrà messa fuori produzione

nl pixel