Formula 1, Vettel domina le prove libere in Ungheria. Red Bull in scia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Formula 1, Vettel domina le prove libere in Ungheria. Red Bull in scia

Sebastian Vettel

Sebastian Vettel ha conquistato il miglior tempo nelle prove libere del Gran Premio d’Ungheria. Max Verstappne e Daniel Ricciardo in scia.

BUDAPEST (UNGHERIA) – La Ferrari è davanti a tutti nel Gran Premio d’Ungheria. Sebastian Vettel ha firmato il miglior crono nel venerdì di prove libere. Il tedesco della Rossa ha concluso davanti a tutti la seconda sessione precedendo di soli 74 millesimi la Red Bull di Max Verstappen. Terzo posto per il compagno di squadra Daniel Ricciardo. Quarto posto per Kimi Räikkönen.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercedes in ombra – Non è stata una seconda sessione di prove libere eccezionale per la Mercedes. Lewis Hamilton ha concluso al quinto posto con un ritardo di oltre sette decimi. Più indietro Valtteri Bottas che ha fatto registrare un tempo superiore al secondo di ritardo rispetto al tedesco. La top ten è conclusa da Romain Grosjean, Carlos Sainz, Pierre Gasly ed Esteban Ocon.

Di seguito il video con gli highlights della FP2

Formula 1, prime prove libere: Ricciardo davanti a Vettel

Il binomio Ferrari-Red Bull c’è stato anche nelle prime prove libere dove Daniel Ricciardo aveva firmato il miglior tempo. L’australiano ha preceduto di meno di un decimo Sebastian Vettel e Max Verstappen. Quarto posto per Kimi Räikkönen che è riuscito a chiudere davanti alla coppia della Mercedes con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas che hanno un ritardo superiore ai tre decimi.

La top ten è completata da Romain Grosejan, Nico Hulkenberg, Carlos Sainz e Kevin Magnussen. In questa sessione ha preso il via anche il nostro Antonio Giovinazzi che ha fatto registrare il 18° tempo con un ritardo di oltre 2″ dal leader.

Di seguito il video con gli highlights della FP1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Mondiali Scherma 2018, titolo iridato per il fioretto maschile. Medaglia di legno per le sciabolatrici

nl pixel