Formula 1, Sebastian Vettel torna alla carica: “In Canada qualcuno ha rubato la nostra vittoria”. Il pilota tedesco registrato alla cena di Natale della Ferrari.

In occasione della cena di Natale della Ferrari, Sebastian Vettel è tornato a parlare della gara in Canada e lo ha fatto senza risparmiare critiche. Forse convinto di essere al sicuro, al riparo da occhi e orecchie indiscrete. E invece le parole di Seb sono state puntualmente registrate in un breve video e poi diffuse.

Sebastian Vettel, “In Canada qualcuno ha rubato la nostra vittoria”

In Canada qualcuno ha rubato la nostra vittoria“, ribadisce Sebastian Vettel con un sorriso sornione ma che non riesce a nascondere l’amarezza per quella penalità di cinque secondi comminatagli dai giudici che di fatto hanno consegnato la vittoria a Lewis Hamilton.

Sebastian Vettel
12.03.2015 – Sebastian Vettel (GER) Scuderia Ferrari SF15-T Australian Grand Prix, Melbourne 12 – 15 March 2015 PUBLICATIONxNOTxINxUK 12 03 2015 Sebastian Vettel ger Scuderia Ferrari T Australian Grand Prix Melbourne 12 15 March 2015 PUBLICATIONxNOTxINxUK

Le accuse di Seb e il clima nel mondo della Formula 1

Le parole di Vettel confermano il clima di tensione e sospetti che ha caratterizzato il Mondiale appena concluso. Dalla Red Bull e dalla Mercedes erano piovute critiche – più o meno dirette – alla Ferrari, accusata di aver barato. Musica e testo di Max Verstappen che poi, a stagione conclusa, ha fatto sapere di non essere intenzionato neanche a prendere in considerazione un trasferimento alla Ferrari per la presenza di Charles Leclerc.

Non mi vedo alla Ferrari in futuro. Io e Leclerc siamo due potenziali numeri uno, non possiamo coesistere. Un rivale duro e lo rispetto, ma lui non c’entra con il fatto che io possa avere un posto alla guida della Ferrari. È una questione di principio, ho un buon rapporto con lui, ma due come noi non possono far parte dello stesso team“, aveva dichiarato il pilota dopo che da Maranello gli erano state chiuse le porte per le sue dichiarazioni contro la Ferrari.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza ferrari Formula 1 motori News Sebastian Vettel

ultimo aggiornamento: 21-12-2019


Milleproroghe, via libera salvo intese. Dalle autostrade agli scooter, cosa prevede

Nasce la nuova Ferrari: maxi ala e damper idraulico