Formula 1, si avvicina l’esordio di Mick Schumacher, il figlio d’arte più atteso nel mondo dei motori. Vasseur: “Credo che avrà l’occasione di provare una Formula 1 prima della fine di questa stagione”.

Si avvicina lo storico esordio di Mick Schumacher in Formula 1. Il figlio d’arte più atteso del momento potrebbe approdare in F1 già nel 2020. E lo attenderebbe il volante dell’Alfa Romeo. E inevitabilmente sul figlio del campione tedesco restano puntati gli occhi della Ferrari, oltre che evidentemente della stampa internazionale.

Formula 1, si avvicina il momento dell’esordio per Mick Schumacher

A ipotizzare un prossimo approdo di Mick Schumacher in Formula 1 già nel 2020 è il team principal dell’Alfa Romeo Frederic Vasseur, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

Penso che il livello in questa stagione di F2 sia molto alto. Ci sono almeno cinque o sei piloti che possono sempre vincere una gara, credo che sia uno dei migliori campionati di sempre. Mick sta facendo un’ottima annata, credo che avrà l’occasione di provare una Formula 1 prima della fine di questa stagione. Vedremo, ci sono ancora 6 gare prima della fine del suo campionato e vedremo cosa succederà, visto che è ancora in lizza per il titolo“, ha dichiarato Vasseur come riportato da Sky.

Logo Formula 1 2020
fonte foto https://twitter.com/F1Media

La Ferrari Driver Academy

Mick Schumacher è uno dei giovani piloti che orbita nell’universo Ferrari. È infatti uno dei piloti della Ferrari Driver Academy e al momento sta disputando il suo secondo mondiale in Formula 2. Nella classifica generale Schumacher occupa la quinta posizione e viene da una serie di prestazioni ad alto livello contro avversari competitivi che stanno preparando il loro approdo nella massima categoria.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
evidenza Formula 1 Mick Schumacher motori

ultimo aggiornamento: 30-08-2020


Formula 1, le qualifiche del GP del Belgio: pole position di Lewis Hamilton

F1, per la Ferrari è una stagione all’insegna della rassegnazione