F1, a Montecarlo e in Francia arrivano le Tribune Leclerc
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

F1, a Montecarlo e in Francia arrivano le Tribune Leclerc per i tifosi della Ferrari

Charles Leclerc

Formula 1, a Montecarlo e in Francia arrivano le Tribune Leclerc, destinate ai tifosi della Ferrari e dedicate al talentino della Rossa.

Come annunciato dal giovane talento della Ferrari, a Montecarlo e in Francia saranno inaugurate le Tribune Leclerc, degli spalti per i tifosi del ferrarista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Charles Leclerc
Montmelo’ (Spagna) 18/02/2019 – test F1 / foto Federico Basile/Insidefoto/Image Sport nella foto: Charles Leclerc

F1, a Montecarlo e in Francia arrivano le Tribune Leclerc

Dopo il primo anno alla guida della Rossa, Charles Leclerc ha conquistato il cuore dei tifosi della Ferrari (e non solo). E così, cavalcando l’onda dell’entusiasmo, in occasione delle gare a Montecarlo e in Francia saranno allestite le Tribune Leclerc.

Una bella iniziativa per i tifosi della Rossa che vorranno prendersi il posto sugli spalti dedicati al monegasco. I sostenitori di Leclerc riceveranno un cappello, una maglietta, un opuscolo oltre che uno zaino da spiaggia.

Di seguito il tweet condiviso da Charles Leclerc. Come specificato dal pilota, tutte le informazioni saranno a disposizione sul sito ufficiale del Gp di Monaco e su quello del Gp di Francia.

Leclerc, fenomeno in pista e fuori

Il fenomeno Leclerc si sta presto trasformando in un fenomeno anche mediatico, un uomo immagine, al punto che molti hanno già azzardato il confronto a distanza con Lewis Hamilton, un altro personaggio dentro e fuori la monoposto. Un talento in pista in grado di rubare il cuore non solo ai tifosi, ma anche agli amanti della competizione. A prescindere dal colore di appartenenza. Non mancano ovviamente anche i critici, che ricordano come la consacrazione sia ancora lontana e difficile da meritare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2020 14:45

Dalla Germania, seri problemi di aerodinamica per la nuova Ferrari

nl pixel