Fabio Borini a Milan TV: “Jack e Mauri mettono le canzoni nello spogliatoio”

Fabio Borini parla a Milan TV: “Prima della partita se sono già carico ascolto qualcosa di più tranquilla”.

MILANO – Lunga intervista di Fabio Borini ai microfoni di Milan TV. L’attaccante rossonero ha raccontato il suo rapporto con la musica e anche dei compagni più attivi in questo senso nello spogliatoio: “Prima della partita – dichiara la punta – se sono già carico ascolto qualcosa di più tranquillo, se invece devo caricarmi metto Eminem ma solitamente cerco di ascoltare chill out prima delle gare“.

Fabio Borini: “In Premier c’è sempre uno fisso che mette la musica, quindi uno tra Jack e Mauri”

Fabio Borini parla anche della differenza con la Premier: “In totale ho vissuto nove stagioni là. In Italia si sta sul reggaeton in spogliatoio, là si ascolta il rap. In Premier c’è sempre uno che mette le canzoni, da noi al Milan invece si alternano Mauri e Bonaventura“.

Sull’importanza della musica: “Non sono mai stato un grande ascoltare di musica specifica, ma quando ho avuto delle crisi da piccolo mi ha spesso aiutato. Avevo nostalgia di casa e la musica mi dava distrazione. Poi crescendo ho capito quale canzone e quando ascoltarla“.

Sul primo concerto dal vivo: “I Coldplay a Wembley

Sugli stadi inglesi: “Splendidi, sono anche molto vicini, forse troppo. Poi arrivano tutti all’ultimo secondo, completamente diverso dall’Italia. Qua si vive in una maniera, là è il divertimento del fine settimana“.

Sulle love songs: “All of me di Legend e Happy di Williams“.

Sulla canzone per caricarsi: “Vi consiglio Eurodancer di Dj Mango, mi sembra. È un po’ ‘tamarra’ ma con me funziona“.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-09-2017

Francesco Spagnolo

X