Fabio Borini a Premium Sport: “In campo metto il cuore. Vogliamo vincere il derby”

Fabio Borini ai microfoni di Premium Sport: “Siamo il Milan e dobbiamo vincere obbligatoriamente il derby. Vorrei vincere l’Europa League”.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Il Milan continua a preparare con molta attenzione il derby di domenica. Vincenzo Montella non vuole sbagliare visto che una possibile nuova debacle potrebbe costare la panchina al tecnico rossonero. Ai microfoni di Premium Sport è intervenuto il jolly rossonero Fabio Borini: “In campo – dice l’esterno offensivo – do tutto se non di più di quello che ho, è la mia arma sempre migliore. So di non avere il talento innato come altri giocatori,  però so che devo lavorare più degli altri ed esco dal campo contento di aver fatto il massimo per la squadra e di aver giocato con il cuore“.

Fabio Borini: “Domenica vogliamo i tre punti. I derby sono gare a parte”

Fabio Borini domenica potrebbe giocare nuovamente come esterno di centrocampo e avrà di fronte Ivan Perisic: “Sicuramente un esame niente male. Contro El Shaarawy è stato un bel test, ho difeso abbastanza bene e sarò molto attento nel derby. L’Inter è un po’ favorita, questo dice la classifica, ma le stracittadine sono gare a parte e può cambiare tutto. Noi siamo il Milan e sappiamo che possiamo e vogliamo fare anche se vincere le partite 1-0 è molto importante per aumentare la fiducia“. Chiosa finale sugli obiettivi stagionali: “L’Europa League potrebbe essere uno degli obiettivi visto che garantisce l’accesso in Champions“.