Fabio Borini a Premium Sport: “La concorrenza uno stimolo in più”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Fabio Borini parla anche del possibile ritorno di Ibra: “Un grande campione. Nella mia carriera ho sempre giocato con tanti giocatori come lui”.

MILANO – Fabio Borini è arrivato in silenzio ma con il lavoro sta conquistando i tifosi del Milan. L’ex attaccante del Liverpool ha parlato della sua nuova avventura ai microfoni di Premium Sport: “Ho sempre lavorato tanto. Sono spesso partito come ultima ruota del carro ma dopo con il passare delle partite sono riuscito a conquistare maggiore spazio. La concorrenza non mi spaventa. È uno stimolo in più per migliore dopo ogni allenamento per trovare maggiore spazio“.

Fabio Borini non teme l’arrivo di Ibra: “Un grande campione. Ho sempre giocato con loro”

Fabio Borini non ha paura del possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Lui è un grande campione e sicuramente mi piacerebbe giocarci insieme. Nella mia carriera ho già giocato con tanti campioni“. La punta parla anche dell’esordio a San Siro: “Un’emozione incredibile. Vederlo pieno dopo tanto tempo significa tanto per noi. Nonostante fosse agosto c’erano tanti tifosi e questo è sicuramente molto importante“. Borini conclude la sua intervista parlando del derby contro l’Inter: “Segnare ai nerazzurri? Sicuramente si può fare. L’ho fatto con la Roma e ora sono pronto a farlo con la maglia rossonera“.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 08-08-2017

Francesco Spagnolo