Borini-Milan, addio a gennaio: è stato proposto al Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Borini proposto al Torino: l’attaccante in uscita a gennaio

Fabio Borini Juventus-Milan Milan-Lazio

L’attaccante potrebbe lasciare il club rossonero, Toro possibile soluzione: il suo contratto con il club milanista scadrà a giugno 2020.

Mercato Milan, Fabio Borini in uscita. Il giocatore è finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli e potrebbe, anzi, dovrebbe lasciare il club rossonero già nel corso della sessione invernale del calciomercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, l’ex Sunderland è stato proposto nuovamente al Torino, con il club granata che rivaluterà il suo profilo in vista di gennaio.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale, il Milan lo propose al Toro già in estate, ma la società del presidente Urbano Cairo preferì puntare su altri obiettivi. A distanza di 6 mesi, però, le parti potrebbero riprendere il discorso interrotto. E stavolta potrebbe arrivare la fumata bianca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabio Borini, il cui contratto con i rossoneri scadrà nel giugno 2020 (ma con la possibilità di rinnovarlo per un altro anno), sta vivendo una situazione difficile. La sua stagione era cominciata nel migliore dei modi, con la maglia da titolare nella trasferta di Udine. Dopo quella sconfitta, però, è stato relegato in panchina.

mercato Milan Borini Milan Cesena-Milan Milan-Brescia
fonte foto https://twitter.com/acmilan

Agente Borini: “Futuro? Vediamo cosa succederà”

Non è un caso, dunque, che già per la prossima sessione di mercato si affollino le voci su un suo possibile addio. Come detto, il Torino potrebbe essere una soluzione, ma le parti non sono ancora entrate nei dettagli della trattativa.

“Fabio ha ancora 28 anni – ha dichiarato di recente il suo agente, Roberto De Fanti, a Sportitalia – e ha giocato in squadre importanti come Chelsea, Liverpool, Roma e Milan. È un giocatore abituato a certi livelli e certi standard. Vediamo cosa succede, è ancora molto presto. Borini ha un contratto in scadenza a giugno, ma con la possibilità di prolungare di un anno con il Milan. Vediamo cosa succederà”.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 12:31

Kessié-Milan, frattura insanabile: via per 25 milioni

nl pixel