Fabio Borini: “Un punto su un campo difficile. Siamo sempre primi nel girone”

Fabio Borini ai microfoni di Sky Sport: “Ci prendiamo il punto. Esonero di Montella? Discorsi che non ci riguardano”.

chiudi

Caricamento Player...

ATENE (GRECIA) – Ancora una volta Fabio Borini è stato uno dei migliori nella sfida tra l’AEK Atene e il Milan. Al termine del match l’esterno rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Non siamo – dichiara – necessariamente delusi, il campo è difficile. Sono campi molto caldi, loro attaccavano con molti giocatori, questo ci ha un po’ abbassato. Nel secondo tempo è calata l’intensità ma continuavamo a dare fastidio. Un punto è sempre un punto, siamo primi nel girone. Loro fuori casa difendevano a cinque ed è sempre difficile. I tre difensori spesso avevano l’opzione in profondità lunga ma noi ci prendiamo il pareggio“.

Fabio Borini: “Esonero Montella? Non è una cosa che ci riguarda. Esterno? In attacco forse mi manca un po’ di lucidità ma lo faccio senza problemi”

Fabio Borini parla anche del possibile esonero di Vincenzo Montella: “A noi questo non ci riguarda, dobbiamo pensare ai tre punti e alla prestazione. Stiamo giocando delle buone prestazioni anche se non in tutti i novanta minuti, ma ci arriveremo“. Il rossonero si sofferma anche sul ruolo di esterno: “Quando attaccano così velocemente non c’è tempo per fare la scalata. Questa sicurezza a volte non c’è e faccio il quinto, in fase offensivo manca un po’ di lucidità ma lo faccio senza problemi“.