Fabio Fognini positivo al coronavirus. Controlli al Sardegna Open
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabio Fognini positivo al coronavirus

Fabio Fognini

Fabio Fognini positivo al coronavirus. Il tennista era impegnato al Sardegna Open.

CAGLIARI – Fabio Fognini positivo al coronavirus. Come riportato da Fanpage, il ligure ha scoperto di aver contratto il Covid-19 a poche ore dall’ottavo di finale del Sardegna Open contro Carballes Baena. Il test, però, ha confermato la positività, con l’atleta che è stato messo in isolamento per il periodo di quarantena.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Attivati tutti i controlli del caso per verificare la presenza di altri casi nel torneo. I tennisti nelle prossime ore potrebbero essere sottoposti al tampone, tra loro anche Musetti. Il giovane talento azzurro ha disputato nella giornata di martedì 13 ottobre 2020 il doppio insieme a Fognini.

Stagione finita per Fognini

Si ferma qui la stagione di Fabio Fognini. Il tennis continuerà per altre quattro settimane e, difficilmente, vedremo in campo il ligure. Una stagione non ai livelli precedenti per il nostro atleta, che ha intenzione di ripartire al meglio nel 2021.

Uno stop che gli consentirà di mettere alle spalle tutto quello che è successo in questo periodo e iniziare a recuperare la forma per gli Australian Open, primo torneo della prossima stagione.

Fabio Fognini
Fabio Fognini

Fabio Fognini positivo al coronavirus

La positività di Fognini è stata scoperta al Sardegna Open. Il tennista ligure doveva scendere in campo per i quarti di finale, ma l’esito del tampone ha bloccato tutto.

Nelle prossime ore nuovo giro di test per tutti i presenti al torneo per individuare altri casi. Apprensione per Musetti. Il giovane tennista italiano è stato protagonista di un doppio con Fognini e, per questo, non si esclude il contagio. Il torneo proseguirà senza stop e nel rispetto delle norme anti-Covid. Una manifestazione destinata ad essere confermata anche la prossima stagione, con la speranza di avere nel seeding i big del tennis mondiale. Assenza quest’anno dovuta alla concomitanza del Roland Garros.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2020 15:16

Giro d’Italia, Sagan vince a Tortoreto Lido. Almeida difende la Maglia Rosa

nl pixel