Fabio Quagliarella, Milan tagliato fuori: vicino il rinnovo con la Samp
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Quagliarella si allontana: vicino il rinnovo con la Samp

Fabio Quagliarella

Contatti avviati con la società blucerchiata: Fabio Quagliarella potrebbe legarsi alla Sampdoria per un anno con opzione per un’altra stagione.

Mercato Milan, Fabio Quagliarella è il piano B per l’attacco. Sfumato Ibrahimovic, il quale ha deciso di rimanere a Los Angeles, i rossoneri starebbero pensando al centravanti della Sampdoria per rinforzare il reparto offensivo a gennaio.

Ma c’è un intoppo, l’ennesimo riscontrato dai vertici di via Aldo Rossi in questa complicata sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, Beppe Bozzo, agente dell’esperto centravanti, ha già avviato i contatti con la società blucerchiata per il rinnovo del contratto del giocatore (l’attuale accordo scade il 30 giugno 2019).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I rapporti tra il rappresentante di “Quaglia” e la Samp non sono più idilliaci dopo il “caso Zaza”, ma il calciatore potrebbe comunque prolungare il suo legame con il club di Genova. Stando all’indiscrezione, il presidente Massimo Ferrero dovrebbe incontrare a breve l’ex Toro per proporre un rinnovo annuale con opzione per la stagione successiva legata al numero di presenze, come già fatto in precedenza con il centrocampista Edgar Barreto.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Fabio Quagliarella verso il rinnovo

Il futuro di Fabio Quagliarella, dunque, dovrebbe essere ancora in Liguria. Per buona pace del Milan, che aveva pensato proprio al classe ’83 per rimpolpare l’attacco di Gattuso. Certo, le parti non hanno ancora raggiunto l’intesa, ma pare che le strade portino tutte in quella direzione.

Con ogni probabilità, Leonardo sarà costretto a guardare altrove. Occhio, dunque, alle piste inglesi. Origi e Rashford piacciono (e non poco) agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ma si tratta, anche in questo caso, di obiettivi piuttosto complicati, visto che sia il Liverpool che il Manchester United sembrano orientati a trattenere i rispettivi calciatori.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Quagliarella:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 15:39

Milan, obiettivo Freuler. Ma la pista Fabregas non tramonta

nl pixel