Paura per Fabio Rovazzi: scippato in strada durante una diretta social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per Fabio Rovazzi: scippato in strada durante una diretta social

Fabio Rovazzi

Brutto episodio ai danni di Fabio Rovazzi, noto artista del settore musicale. Il ragazzo è stato vittima di uno scippo durante una diretta social.

Succede anche queste per strada: Fabio Rovazzi scippato del proprio telefono mentre sta facendo una diretta su Instagram. Il noto artista nel settore musicale, nonché protagonista di diversi spot televisivi, è stato vittima di un furto a Milano, in corso Garibaldi, proprio mentre si trovava collegato via social con i suoi fan e stava rispondendo alle loro domande.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Paura per Fabio Rovazzi: cosa è successo

Nelle scorse ore è avvenuto uno spiacevole episodio ai danni del noto artista e youtuber, Fabio Rovazzi. Il ragazzo è stato scippato del proprio cellulare mentre stava facendo una diretta su Instagram. La vittima del furto si trovava a Milano, in corso Garibaldi, ed è rimasta sorpresa dall’accaduto. Il tutto è accaduto in pochissimi istanti: Rovazzi stava parlando in live con i suoi followers che gli stavano facendo delle domande poi, all’improvviso, ecco l’impensabile.

Dietro di lui si è avvicinato un ragazzo che gli ha strappato il cellulare dalle mani. La diretta, a cui stavano partecipando circa 400 persone, è continuata mentre il ladro scappava con il cellulare in mano prima di metterselo in tasca. Le immagini non hanno lasciato dubbi visto che, in un primo momento, è stato possibile vedere proprio i palazzi e la strada che si muoveva, frutto della corsa del malvivente.

Le reazioni e la verità

Al netto di aggiornamenti sulla vicenda che, probabilmente, arriveranno nelle prossime ore, le prime reazioni sono state di grande sgomento. Infatti, inizialmente, si era pensato ad una gag organizzata o, magari, ad uno scherzo dello stesso Rovazzi. Poi, con il passare del tempo, è sembrato che tutto fosse vero.

In realtà, ecco il colpo di scena con lo stesso artista che in queste ore ha spiegato: “Era tutto finto, la cosa è sfuggita di mano alla stampa”. Cosa è successo davvero? Il ragazzo ha spiegato: “Ho pensato ad un’idea divertente di marketing da utilizzare per lanciare in maniera inusuale l’uscita del mio brano con Il Pagante, senza preventivare che questo potesse creare un cortocircuito mediatico così ampio”, le parole riprese dall’Ansa e dette su Instagram.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Maggio 2024 15:20

Fabio Fazio stupisce tutti: “scherzo” in diretta alla von der Leyen

nl pixel