Fabregas-Milan, si tratta. Lo spagnolo: "Al Chelsea situazione difficile"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Fabregas: “Situazione difficile per me”

Lo spagnolo non è felice della sua attuale posizione nella rosa del Chelsea. Il futuro di Fabregas è ancora tutto da decifrare.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è l’obiettivo numero uno del club rossonero per il centrocampo. Lo spagnolo porterebbe qualità ed esperienza internazionale, requisiti che mancano nella rosa rossonera. Ecco perché Leonardo e Maldini ci proveranno fino alla fine. Ma la strada continua a essere in salita.

Lo spagnolo, il cui accordo con il Chelsea scadrà il prossimo 30 giugno 2019, deve fare i conti con la politica dei Blues, che non offrono contratti pluriennali a calciatori che hanno superato i 30 anni. Per l’ex Barcellona, dunque, non sembra esserci futuro a Londra. Il problema, però, è che la società inglese non intende liberarlo a costo zero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Come riporta calciomercato.it, l’ex Arsenal e Barcellona, intervistato a margine della sfida di Europa League contro gli ungheresi del MOL Vidi, ha esternato tutto il suo malumore per la situazione creatasi.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, Fabregas non ci sta: “Gioco solo le coppe”

“Conosco perfettamente il mio ruolo – ha dichiarato Cesc Fabregas – e sfortunatamente non è quello che voglio. Ovviamente è una situazione difficile per me. Gioco solo le coppe. Non sono il tipo che si lamenta o che non dà tutto se stesso per questo motivo. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno”.

Insomma, un professionista esemplare ancor prima che un centrocampista coi fiocchi. Il Milan, come detto, continuerà a provarci, ma ovviamente non ha alcuna intenzione si svenarsi per un giocatore di una certa età e per di più in scadenza tra pochi mesi. Siamo in una fase di stallo, ma la questione è apertissima. Anche perché il diretto interessato non è felice della sua attuale posizione nella rosa del Chelsea.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=-iqiwTjdxiw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2018 16:13

Europa League, Olympiacos-Milan 3-1: l’analisi della gara

nl pixel