Il tecnico dei Blues vorrebbe trattenere Fabregas, il quale ha richieste anche da Cina e Giappone. Il nuovo a.d. rossonero pronto a intervenire per sbloccare la situazione.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è uno dei principali obiettivi del club rossonero, ma la strada che porta allo spagnolo è piena di insidie. Anche il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, potrebbe rappresentare un ostacolo per la società milanista.

“Vorrei che Fabregas restasse – ha dichiarato l’allenatore dei Blues in conferenza stampa alla vigilia della gara di Premier League contro il Wolverhampton – perché è difficile trovare un centrocampista così tecnico e con quella qualità”.

Insomma, anche il mister campano potrebbe mettersi tra il Milan e il giocatore, il quale non ha ancora fatto chiarezza sul suo futuro. Di recente l’ex Barcellona e Arsenal ha dichiarato di voler giocare con maggiore continuità, ma non ha specificato se al Chelsea o in un’altra società. Quel che è certo, è che il contratto del classe ’87 scadrà il prossimo 31 giugno.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Mercato Milan, Fabregas primo nome per la mediana

Secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, i contatti tra Milan e Chelsea per Fabregas sono continui. La posizione del francese Bakayoko, che è in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, potrebbe fare da apripista per una possibile doppia operazione tra i due club.

Il Milan è in contatto con l’agente dello spagnolo, che ha offerte da Cina, Giappone, Francia (Lione) e Spagna (Atletico Madrid). Il Chelsea, per ora, ha detto di no a una ipotesi di risoluzione contrattuale e chiede almeno 10 milioni di euro per lasciar partire il calciatore.

Stando all’indiscrezione, in campo sarebbe sceso Ivan Gazidis. Il nuovo amministratore delegato rossonero, che ha visto affermarsi Fabregas ai tempi della comune esperienza all’Arsenal, starebbe cercando di sbloccare la situazione.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=-iqiwTjdxiw

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Cesc Fabregas Ivan Gazidis Maurizio Sarri mercato milan

ultimo aggiornamento: 04-12-2018


Milan, buone nuove sul fronte Ibra: affare in dirittura d’arrivo

Inter, l’agente di Brozovic: “In passato vicino alla Juventus”