Fabregas-Milan, incontro con l'entourage del giocatore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, programmato un incontro con l’entourage di Fabregas

Leonardo è pronto a volare a Londra per incontrare i rappresentanti dello spagnolo. Cesc Fabregas rimane il primo obiettivo per la mediana rossonera.

Mercato Milan, Cesc Fabregas resta il principale obiettivo per il centrocampo rossonero. I vertici di via Aldo Rossi non hanno alcuna intenzione di mollare la presa, nonostante la resistenza del Chelsea. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni è in programma un incontro a Londra tra Leonardo l’entourage del centrocampista spagnolo.

Il direttore generale milanista ha in agenda un colloquio con i rappresentanti del giocatore per tenere viva una delle operazioni più calde per il mercato di gennaio. Come detto, il Milan vuole a tutti i costi l’ex Barça. Il prolungamento della finestra invernale al 31 gennaio consentirà alla dirigenza rossonera di avere un po’ di margine in più per chiudere la trattiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo scopo del summit è ribadire la grande disponibilità del club ad accontentare le richieste di Fabregas, considerato – come detto – il primo obiettivo per rinforzare la mediana di Gennaro Gattuso.

Leonardo Everton Sousa Soares Stefano Sensi José Machin Christian Kouamé
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Fabregas, i rossoneri offrono 2-3 milioni al Chelsea

Lo scoglio più grande, però, resta il muro alzato dal Chelsea, che per liberare l’esperto calciatore iberico vorrebbe almeno 10 milioni di euro. Il Milan, dal canto suo, non vorrebbe spingersi oltre i 2-3 milioni, visto che Cesc ha il contratto in scadenza a giugno (e non è più un ragazzino).

Con l’aiuto del diretto interessato le parti potrebbero avvicinarsi. In questa fase, infatti, la volontà dello stesso Fabregas potrebbe fare la differenza (in un senso o nell’altro). I rossoneri sono convinti che un intervento del classe ’87 possa spingere i Blues ad abbassare le pretese. Le trattative stanno per entrare nel vivo: con l’inizio del nuovo anno l’affare potrebbe definitivamente decollare.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=-iqiwTjdxiw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2018 18:57

Milan, out anche Bertolacci: Calabria mezzala?

nl pixel