Fabregas-Milan solo a costo zero: Leo incontra il legale dello spagnolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Fabregas solo a costo zero: Leonardo incontra il legale dello spagnolo

I rossoneri non avrebbero alcuna intenzione di pagare per il cartellino di Cesc Fabregas, il quale potrebbe liberarsi gratis tra pochi mesi: la trattativa va avanti.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è in cima alla lista di Leonardo. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il direttore tecnico rossonero starebbe trattando l’acquisto dell’esperto centrocampista di proprietà del Chelsea.

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri, il quale avrebbe dato il via libera alla cessione. Pur di risparmiare l’ingaggio del giocatore, i Blues sarebbero disposti a lasciarlo partire già a gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Difficilmente, però, il Milan spenderà 10 milioni di sterline (circa 11.2 milioni di euro) per un calciatore che tra sei mesi può arrivare gratis. Tra l’altro, come riporta il portale Tuttomercatoweb.com, i rossoneri, per via del Fair Play Finanziario, non possono permettersi di spendere determinate cifre a gennaio, soprattutto dopo aver sborsato parecchi milioni per l’acquisto del giovane Lucas Paquetà.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, per Cesc Fabregas un ingaggio da 3.5 milioni

I vertici di via Aldo Rossi, dunque, punteranno su Cesc Fabregas solo se questi riuscirà a liberarsi a costo zero, altrimenti potrebbero anche virare su altri obiettivi. Nel frattempo, stando a quanto riferito da TMW, Leonardo ha contattato l’avvocato Darren Dein, figlio dell’ex dirigente dell’Arsenal David, per capire i margini della trattativa.

Dein rappresenta gli interessi di Fabregas:il direttore tecnico milanista ha offerto un ingaggio da 3.5 milioni di euro fino al 30 giugno 2021, forte anche dei rifiuti del giocatore spagnolo ai club cinesi.

Fabregas porterebbe esperienza e qualità, ma il Milan non intende strapagare un calciatore che ha già superato i trent’anni, per di più con il contratto in scadenza a giugno 2019. Attenzione ai possibili sviluppi: trattativa per il forte centrocampista è davvero calda.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=9HBn4GquCYc

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Novembre 2018 16:53

Milan, i Galaxy non mollano Ibra: ecco il piano degli americani

nl pixel