I rossoneri non avrebbero alcuna intenzione di pagare per il cartellino di Cesc Fabregas, il quale potrebbe liberarsi gratis tra pochi mesi: la trattativa va avanti.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è in cima alla lista di Leonardo. Secondo le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il direttore tecnico rossonero starebbe trattando l’acquisto dell’esperto centrocampista di proprietà del Chelsea.

Lo spagnolo ha il contratto in scadenza a giugno e non sembra rientrare nei piani di Maurizio Sarri, il quale avrebbe dato il via libera alla cessione. Pur di risparmiare l’ingaggio del giocatore, i Blues sarebbero disposti a lasciarlo partire già a gennaio.

Difficilmente, però, il Milan spenderà 10 milioni di sterline (circa 11.2 milioni di euro) per un calciatore che tra sei mesi può arrivare gratis. Tra l’altro, come riporta il portale Tuttomercatoweb.com, i rossoneri, per via del Fair Play Finanziario, non possono permettersi di spendere determinate cifre a gennaio, soprattutto dopo aver sborsato parecchi milioni per l’acquisto del giovane Lucas Paquetà.

Leonardo Exequiel Palacios Leo Duarte Mercato Milan Emerson Martin Caceres
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/photos/

Mercato Milan, per Cesc Fabregas un ingaggio da 3.5 milioni

I vertici di via Aldo Rossi, dunque, punteranno su Cesc Fabregas solo se questi riuscirà a liberarsi a costo zero, altrimenti potrebbero anche virare su altri obiettivi. Nel frattempo, stando a quanto riferito da TMW, Leonardo ha contattato l’avvocato Darren Dein, figlio dell’ex dirigente dell’Arsenal David, per capire i margini della trattativa.

Dein rappresenta gli interessi di Fabregas:il direttore tecnico milanista ha offerto un ingaggio da 3.5 milioni di euro fino al 30 giugno 2021, forte anche dei rifiuti del giocatore spagnolo ai club cinesi.

Fabregas porterebbe esperienza e qualità, ma il Milan non intende strapagare un calciatore che ha già superato i trent’anni, per di più con il contratto in scadenza a giugno 2019. Attenzione ai possibili sviluppi: trattativa per il forte centrocampista è davvero calda.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=9HBn4GquCYc

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
calcio Cesc Fabregas leonardo mercato milan

ultimo aggiornamento: 29-11-2018


Milan, i Galaxy non mollano Ibra: ecco il piano degli americani

Fabregas ma non solo: a Gattuso piace molto Paredes