Fabregas, occhio Milan: il Siviglia è interessato allo spagnolo

Il centrocampista Cesc Fabregas non rinnoverà con il Chelsea al termine della stagione. Il 31enne catalano fa gola a molti club tra cui il Milan. Nelle ultime ore si registra l’interesse del Siviglia.

Non avrà più il passo dei tempi migliori, non farà più parte della Nazionale spagnola e la carta d’identità non è più verdissima ma il talento calcistico di Cesc Fabregas è fuori discussione. Tuttavia, se il rapporto con Antonio Conte non era idilliaco quello con Maurizio Sarri rischia di essere anche peggiore: il neo-tecnico del Chelsea, infatti, sembra intenzionato a concedere poco spazio all’ex Barcellona, chiuso dall’arrivo di Jorginho.

Cesc Fabregas
Fonte foto: https://www.facebook.com/talkchelsea/?tn-str=k*F

Contratto in scadenza

L’addio di Fabregas al Chelsea è stato in effetti ipotizzato da almeno un paio d’anni a più riprese ma poi il classe ’87 non si è mosso da “Stamford Bridge”. Adesso, però, il contratto si avvicina alla scadenza e dopo il 30 giugno 2019 il centrocampista lascerà con ogni probabilità il club londinese. A parametro zero. Condizione che lo rende molto appetibile, nonostante a maggio il talento iberico spegnerà 32 candeline. Certo, occorrerà mettere sul piatto una proposta d’ingaggio molto importante.

Derby o Spagna

Il Milan segue Fabregas da tempo ma non è mai riuscito a affondare il colpo. Anche l’Inter non sta a guardare, tanto che i giornali ipotizzano un derby di mercato. Nelle ultime ore si registra anche l’interesse del Siviglia. Gli andalusi ufficialmente hanno smentito l’indiscrezione ma non si possono escludere sorprese.

ultimo aggiornamento: 15-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X