Secondo la Gazzetta, la moglie di Cesc Fabregas spingerebbe per il Milan. Non resta che convincere il Chelsea ad abbassare le proprie pretese.

Mercato Milan, Cesc Fabregas è quasi un chiodo fisso per i rossoneri, che sperano di regalare a Gennaro Gattuso un grande rinforzo come lo spagnolo. La trattativa è piuttosto complicata, visto che il Chelsea continua a chiedere almeno 11 milioni di euro per il cartellino, cifra che i vertici di via Aldo Rossi ritengono eccessiva per un giocatore che ha già superato i trent’anni e che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2019.

Ma Leonardo non molla. Anche perché il calciatore ha già dimostrato di gradire particolarmente la destinazione rossonera. Pare, infatti, che l’ex Barcellona abbia rifiutato alcune proposte provenienti dalla Francia e dalla Germania (qualcuno dice anche da Cina e Giappone) poiché attratto dalle sirene italiane.

Secondo le indiscrezioni, il Milan sarebbe disposto a spendere 8 milioni (non un centesimo di più) per Fabregas, al quale non resta che forzare la mano con il Chelsea. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, a spingere Cesc verso la società milanista ci sarebbe anche la moglie del classe ’87. Daniella Semaan, infatti, consorte del centrocampista iberico, gradirebbe un’esperienza a Milano dopo i tanti anni trascorsi a Londra e Barcellona.

Conferenza stampa Maurizio Sarri Chelsea mercato Milan
Fonte foto:
https://twitter.com/chelseafc

Mercato Milan, Cesc Fabregas primo nome per la mediana

Insomma, tutte le strade portano a Milanello, ma l’ostacolo Chelsea è piuttosto duro da superare. Lo stesso Maurizio Sarri, tra l’altro, pur avendo utilizzato con il contagocce il giocatore, non ha ancora dato il via libera alla sua cessione. “Vorrei che Fabregas restasse – ha dichiarato l’allenatore dei Blues nei giorni scorsi – perché è difficile trovare un centrocampista così tecnico e con quella qualità”.

Servirà tutta l’abilità di Leonardo (e perché no, anche un aiuto del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis) per ammorbidire i dirigenti inglesi e dare a Gattuso il rinforzo che cerca per la mediana.

Ecco un video con alcune giocate di Cesc Fabregas:

https://www.youtube.com/watch?v=-iqiwTjdxiw

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio Cesc Fabregas Chelsea mercato milan

ultimo aggiornamento: 07-12-2018


Juventus, Alex Sandro vicino al rinnovo: il brasiliano firmerà fino al 2023

Mercato Milan: continua l’interesse per Everton del Gremio