Fabrizio Corona sgancia la notizia bomba: "Fedez farà causa a Chiara Ferragni per 100 milioni"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fabrizio Corona sgancia la notizia bomba: “Fedez farà causa a Chiara Ferragni per 100 milioni”

Chiara Ferragni e Fedez

I dettagli sulla bomba sganciata da Fabrizio Corona: Fedez pronto a fare causa a Chiara Ferragni per un presunto danno d’immagine.

Nelle ultime ore, il panorama dei social e delle cronache è stato scosso da una notizia bomba che riguarda due dei più influenti personaggi del web italiano: Fedez e Chiara Ferragni. Secondo quanto riportato da Fabrizio Corona, celebre per le sue rivelazioni nel mondo del gossip, la coppia, nota sui social come i Ferragnez, potrebbe presto trovarsi faccia a faccia in tribunale. Al centro della controversia, una richiesta di risarcimento da parte del rapper milanese nei confronti della moglie, influencer di fama mondiale, per la cifra astronomica di 100 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

La presunta causa di danno d’immagine tra i coniugi

La notizia arriva a sorpresa, a meno di un giorno di distanza dalla diffusione delle voci sulla loro separazione. Il motivo alla base della potenziale azione legale sarebbe legato a un danno d’immagine subito da Fedez a seguito di uno scandalo, noto come “scandalo Balocco“, sollevato da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultimo avrebbe messo in luce una presunta truffa che non solo avrebbe intaccato l’immagine e i conti della Ferragni ma avrebbe avuto ripercussioni anche sul rapper.

Nonostante l’enorme eco mediatica, al momento non vi sono conferme ufficiali riguardo alla causa, e tutto si basa su indiscrezioni. I diretti interessati non hanno ancora rilasciato dichiarazioni, aumentando così la curiosità e l’attenzione del pubblico e dei media su questa vicenda.

Chiara Ferragni: tra smentite e attese

L’attenzione è ora rivolta a Chiara Ferragni che, ospite del programma “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, avrà l’opportunità di chiarire la situazione. Sarà questo il momento delle smentite o, quantomeno, l’occasione per fare luce sulle reali dinamiche interne alla coppia più seguita d’Italia?

In attesa di conferme o smentite, la vicenda continua a tenere banco sui social e nelle conversazioni degli italiani, dimostrando ancora una volta come la vita dei personaggi pubblici, soprattutto quando si intreccia con il diritto e le questioni legali, diventi immediatamente argomento di interesse nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2024 10:39

L’influenza ferma Papa Francesco: annullate le udienze

nl pixel