Fabrizio Corona in politica?

Fabrizio Corona in politica?

Giuseppe Lipera, candidato a sindaco di Catania, annuncia la candidatura di Fabrizio Corona come consigliere comunale.

“Se diventerò sindaco di questa città, Fabrizio Corona, che certamente verrà eletto consigliere comunale, sarà l’assessore ai servizi sociali del Comune di Catania”, ha spiegato Giuseppe Lipera. L’imprenditore italiano, da sempre al centro delle polemiche e gli scandali, accetta di far parte della lista Movimento popolare catanese.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona al fianco di Lipera

L’avvocato Giuseppe Lipera, candidato a sindaco dell’Mpc, esprime la sua grande fiducia nei confronti di Fabrizio Corona che ha sempre seguito “da lontano, da sempre”, testimoniando tutto ciò che la sua famiglia ha passato a causa del sistema giudiziario italiano di cui l’imprenditore “è sempre stato vittima”.

Descrive il nuovo candidato al consiglio comunale di Catania, come un uomo dalle capacità geniali. “Se diventerò sindaco di questa città, Fabrizio Corona, che certamente verrà eletto consigliere comunale, sarà l’assessore ai servizi sociali del Comune di Catania”, dichiara Lipera durante una conferenza stampa, in vista delle elezioni amministrative di fine maggio.

Turismo, una realtà da sfruttare

Catania e Palermo potrebbero rappresentare dei forti punti d’attrazione per il turismo italiano ed estero, ma per far sì che ciò sia possibile c’è bisogno di “una pulizia delle città”. Così afferma Fabrizio Corona, che con un riferimento al calcio spiega: “Avevamo una squadra di serie A…La politica ormai occupa posti per interesse, per potere. Avete visto che fine ha fatto il sindaco precedente?”.

Affine da molti punti di vista con il candidato sindaco Giuseppe Lipera, Corona esprime il suo sostegno ricordando tutto il bene fatto alla sua famiglia. “Ho sempre detto che sarei diventato prima dei 58 anni Presidente del Consiglio. Ora è un po’ presto, ne ho compiuti 49. Però avrei accolto la proposta di fare qualcosa di giusto, di concreto, qualcosa che sarebbe potuto servire alla città nella quale sono nato e se posso essere d’aiuto nel sostenere una persona per bene a fare delle belle cose, sono a disposizione e ci metto impegno sacrificio e serietà”, conclude.