Fabrizio Corona, serata in compagnia di amici. Ma è ai domiciliari
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nuovi guai per Corona. Serata in compagnia di amici, ma è ai domiciliari…

Fabrizio Corona

Serata in compagnia di amici per l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che è ai domiciliari. Il caso passa al Tribunale di sorveglianza.

Fabrizio Corona a casa con amici, ma è ai domiciliari. La notizia è stata riportata da il Corriere della Sera, che ha parlato delle ultime disavventure del noto fotografo dei vip.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fabrizio Corona a casa con amici. Ma è agli arresti domiciliari. Accertamenti in corso

Stando a quanto riferito dal quotidiano, i carabinieri si sono presentati alla porta di Fabrizio Corona, probabilmente dopo la segnalazione dei vicini che avrebbero lamentato musica ad alto volume proveniente dalla casa del fotografo.

Al loro arrivo i militari non si sarebbero trovati di fronte ad alcun festino, ma avrebbero trovato Corona in compagnia di cinque amici. Una serata normale. Se non fosse che il fotografo è agli arresti domiciliari.

Il caso passa al Tribunale di Sorveglianza che valuterà i dati raccolti dai carabinieri.

Secondo la ricostruzione del CorSera, i vicini di casa avrebbero fatto sapere che già in diverse occasioni a casa di Corona ci sarebbe stata musica ad alto volume.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Il personal trainer a casa di Corona durante il lockdown

Secondo quanto riferito da il Corriere della Sera, già durante le settimane del lockdown Fabrizio Corona avrebbe fatto entrare in casa il suo personal trainer. L’ex re dei paparazzi era stato multato per la violazione delle norme anti-coronavirus ed aveva ricevuto un avvertimento dal Tribunale di sorveglianza, che aveva registrato la violazione delle prescrizioni legate alla detenzione domiciliare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2020 11:57

Australia, 17enne morto dopo attacco di uno squalo

nl pixel