Il 48enne Fabrizio Vallo è stato ucciso ad Ostia con un’arma da fuoco. Gli inquirenti sospettano che possa trattarsi di questioni di droga.
Giallo a Ostia, dove un uomo è stato ucciso con cinque colpi di pistola proprio nei pressi della sua abitazione. La vittima è Fabrizio Vallo, di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. A commettere l’omicidio sarebbero state almeno due persone.
Dopo aver ucciso Vallo, i due assassini si sono dati alla fuga. La vicenda risale alla tarda serata di ieri, ad Ostia. Fabrizio Vallo è deceduto con cinque colpi di pistola, proprio mentre si trovava sul portone di casa in via del Sommergibile.
Sulla vicenda indagano gli inquirenti per identificare i due malviventi. alla luce di quanto accaduto le forze dell’ordine che indagano sulla vicenda non escludono che l’omicidio possa essere avvenuto a causa di debiti per la droga. Del caso d’omicidio si stanno occupando i Carabinieri Ostia e nucleo investigativo.
A Ostia,in provincia di Roma,un uomo è stato ucciso ieri sera a colpi di arma da fuoco. Il 48enne Fabrizio Vallo,con precedenti,è stato raggiunto da 5 colpi di pistola mentre si trovava sul portone di casa. L'agguato sarebbe stato compiuto da almeno due persone. pic.twitter.com/LzSarXTfCL
— Franco Scarsella (@FrancoScarsell2) February 3, 2023