Faccia a faccia Meloni Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsto faccia a faccia Meloni-Salvini

Giorgia Meloni

Non sarà presente Forza Italia. Crippa, vicesegretario federale della Lega: “Si vedranno per definire i metodi per scelta ministri”.

Crippa dettaglia: “Si vedranno per definire i metodi con cui si sceglieranno ministri e ministeri”.

Faccia a faccia oggi tra i leader di Fratelli d’Italia e Lega, Giorgia Meloni. Non sarà presente alcun esponente di Forza Italia, come già annunciato in precedenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Oggi si vedranno Salvini, Meloni e Forza Italia per definire i metodi con cui si sceglieranno ministri e ministeri”, aveva dichiarato ai cronisti il vicesegretario federale della Lega Andrea Crippa.

Riguardo l’ipotesi sulla presenza di Salvini all’interno della squadra di governo, “Salvini deve stare al governo perché è il segretario della Lega – ha detto Crippa – Salvini è il punto di partenza della Lega al governo”.

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni

La leader di Fdi

La leader di Fdi, che ha ricevuto ieri negli uffici del partito il coordinatore di Fi Antonio Tajani, è arrivata a Montecitorio verso le 12 evitando dichiarazioni ai cronisti presenti. Il leader azzurro, Silvio Berlusconi si trova ad Arcore ma non è escluso che possa sentirsi telefonicamente con gli alleati.

In definitiva non sarà presente oggi alcun esponente di Fi, all’incontro tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini. A quanto si apprende i leader di Fdi e Lega avranno un faccia a faccia a solo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2022 16:49

Meloni smentisce le ricostruzioni sui quotidiani

nl pixel