Facebook down, il social network non funziona. Disagi per gli utenti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Facebook down, il social network non funziona

Facebook come disattivare account

Facebook non funziona, segnalazioni da tutto il mondo. I problemi dalle ore 17.00 del 13 marzo.

Nuovi problemi per Facebook. Nel pomeriggio del 13 marzo il noto social network ha smesso di funzionare. Molti utenti hanno fatto sapere di non riuscire a postare foto o commenti, mentre altri hanno affermato di aver ricevuto un messaggio in cui si diceva che la piattaforma era momentaneamente fuori servizio (come verificare il funzionamento dei propri social network).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Facebook down, segnalazioni da diverse parti del mondo

Come riferito dalle principali piattaforme di monitoraggio, le segnalazioni sui problemi di Facebook sarebbero arrivate da diverse parti del mondo.

Nella migliore delle ipotesi gli utenti hanno dovuto fare i conti con snervanti rallentamenti della piattaforma, mentre moltissime persone non sono riuscite ad utilizzare il proprio profilo né ad accedere al social network.

I primi problemi sono stati segnalati intorno alle ore 17.00 (italiane) e ancora alle 18.30 il problema non era stato definitivamente risolto dai tecnici addetti.

Le segnalazioni su Twitter

I problemi di accesso a Facebook sono stati segnalati su Twitter, dove si sono riversati gli utenti di Facebook per rendere noti i problemi riscontrati con il famosissimo social network, che già in diverse occasioni ha riscontrato problemi di questo tipo, legati forse anche alla mole di traffico che genera in tutto il mondo in tutte le ore del giorno.

Alle lamentele degli utenti standard si sono presto aggiunte quelle che con i social network ci lavorano. I problemi sulla piattaforma sono durati per più di un’ora creando non pochi disagi per i professionisti del web che adoperano i social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:20

Rapina shock nel Vicentino: ladro trascina una donna fuori dalla macchina e poi la investe

nl pixel