Falcao-Milan, arrivano conferme: anche la Lazio sul colombiano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, conferme su Falcao: c’è anche la Lazio

Il calciatore avvistato a Roma. A fine stagione Radamel Falcao lascerà il Monaco: rossoneri e biancocelesti pronti a sfidarsi.

Mercato Milan, Radamel Falcao nel mirino. Arrivano conferme sul’interesse dei rossoneri per l’attaccante colombiano, che nei giorni scorsi – come riferisce il Corriere dello Sport – è stato pizzicato in Italia, per la precisione a Roma. Il centravanti ha provato a non farsi riconoscere, ma è stato inutile. Il suo blitz nella Capitale è stato rapido ma sufficiente a innescare i rumors.

Il futuro al Monaco del classe ’86 è in discussione, nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2020. Il Tigre concluderà questa stagione con la maglia dei monegaschi per poi fare i bagagli e cercare una nuova squadra. Certo, il suo ingaggio da 10 milioni di euro netti all’anno complica tutto (vista anche l’età del giocatore), ma sono comunque tanti i club che hanno mostrato un certo interesse nei suoi confronti. Anche in Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Milan, come detto, ci sta pensando. L’intenzione dei vertici di via Aldo Rossi sarebbe quella di affiancare a Piatek una punta di grande esperienza. Ma c’è un problema. Patrick Cutrone di certo non vedrebbe di buon occhio l’arrivo di un altro centravanti. Non a caso, il manager del giovane bomber milanista, Donato Orgnoni, ha già sollevato dubbi sulla permanenza a Milanello del suo assistito.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/asmonaco/

Mercato Milan, Radamel Falcao obiettivo per l’attacco

Leonardo e Maldini dovranno fare delle precise valutazioni prima di fiondarsi su Radamel Falcao. Attenzione anche alla Lazio, a caccia di un rinforzo proprio per il reparto offensivo. Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, può vantare ottimi rapporti con il procuratore Jorge Mendes, il quale ha già chiuso con la società capitolina le operazioni Jordao, Neto e Wallace.

Si preannuncia un’estate caldissima. Il calciomercato potrebbe portare in Italia un grande campione come il Tigre, non più giovanissimo ma sempre a caccia di nuove sfida. Milan e Lazio potrebbero darsi battaglia, ma è ancora presto per sbilanciarsi in tal senso.

Ecco un video con alcune giocate di Radamel Falcao:

https://www.youtube.com/watch?v=E6wEaf0YCKs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2019 17:11

Verso Lazio-Milan: Gattuso, turnover sulle fasce

nl pixel