Falcao-Milan, i rossoneri incontrano Jorge Mendes
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Falcao nel mirino: Mendes incontra la dirigenza rossonera

Il colombiano sarebbe interessato ai rossoneri. Falcao ma non solo: anche Bale sarebbe favorevole al trasferimento in rossonero.

Mercato Milan, Radamel Falcao obiettivo per la prossima stagione. Il colombiano è sempre stato un pallino del club rossonero. Dalla gestione Berlusconi a quella cinese, fino all’attuale corso: il nome del Tigre continua a essere accostato al Diavolo. Non si tratta di semplici voci ma di solide e concrete notizie. Perché il giocatore piace, è sempre piaciuto.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, l’età del centravanti (è un classe ’86, quindi un over trenta) potrebbe rappresentare un ostacolo, visto il diktat imposto dal nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis. Tuttavia, nei giorni scorsi il procuratore del calciatore, il potente manager portoghese Jorge Mendes, avrebbe incontrato i vertici di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, qualcosa bolle in pentola. Stando a quanto riferito dal noto giornale, lo stesso Radamel Falcao avrebbe manifestato un certo interesse nei confronti della società milanista. Dall’attaccante, dunque, sarebbe arrivato il via libera al trasferimento. L’ex Porto ha un contratto fino al 30 giugno 2020, ma sembra intenzionato a lasciare anzitempo il Monaco. E a quanto pare, una esperienza in Italia – dopo aver giocato anche in Spagna e Inghilterra – non gli dispiacerebbe.

Gareth Bale
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/Bale

Mercato Milan, Falcao e Bale obiettivi per l’attacco

Falcao ma non solo. Stando a quanto riferito sempre da Repubblica, anche Gareth Bale sarebbe interessato al Milan. Il gallese, venuto a conoscenza dell’interesse dei rossoneri, avrebbe ricambiato il gradimento. Leonardo e Maldini sono alla ricerca di un rinforzo per il tridente offensivo e l’esterno del Real Madrid potrebbe essere l’uomo giusto.

Certo, il suo stipendio – decisamente fuori portata – non rientra nei parametri del club milanista, ma questo è un discorso da affrontare semmai più in là. Una cosa è certa: un Milan di nuovo in Champions League farebbe gola a diversi top player.

Ecco un video con alcune giocate di Radamel Falcao:

https://www.youtube.com/watch?v=E6wEaf0YCKs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Febbraio 2019 21:38

Milan, tutti i numeri di una difesa super

nl pixel