Messaggio shock, poi la carneficina: 15enne stermina brutalmente la famiglia

Messaggio shock, poi la carneficina: 15enne stermina brutalmente la famiglia

Caso spaventoso: una intera famiglia uccisa da parte di un 15enne. I fatti sono avvenuti nelle scorse ore e le indagini sono in corso.

Una sparatoria senza precedenti all’interno di una famiglia poi il silenzio e la drammatica constatazione: un intero nucleo familiare sterminato, presumibilmente, dal folle gesto di un 15enne. I fatti sono avvenuti nella giornata di lunedì a Fall City, vicino a Seattle, negli USA. Le indagini sono in corso ma ci sarebbero pochi dubbi su cosa sia accaduto tra le mura domestiche.

Famiglia sterminata a Fall City: i fatti

Notizie terrificanti arrivano dagli States e precisamente da Fall City, vicino a Seattle. Qui, nella giornata di lunedì, una intera famiglia è stata sterminata a colpi d’arma da fuoco da un 15enne. Cinque persone sono rimaste vittima della furia del ragazzino. Si tratterebbe di due adulti e tre minorenni. Un’altra ragazza pare sia rimasta ferita.

Al momento le informazioni su quanto accaduto sono ancora poco chiare. Non è dato sapere se il ragazzo accusato di aver commesso il pluriomicidio sia un componente del nucleo familiare o meno.

L’intervento delle forze dell’ordine è partito dopo che è arrivato un sos di allarme al numero delle emergenze da parte di qualcuno che si trovava all’interno dell’abitazione dove si sono consumati i fatti. Pare che il 15enne possa aver fatto fuoco contro le vittime.

Le indagini

Da quanto si apprende, le forze dell’ordine sono arrivate sul posto e hanno trovato la drammatica situazione con un vicino che sarebbe riuscito ad intervenire per provare a dare i primissimi soccorsi. Come riportato da USA Today, Brandyn Hull, portavoce del distretto di Fall City, ha fatto sapere che le indagini “saranno lunghe”.

Tra i vari punti interrogati della carneficina che si è registrata anche il movente che potrebbe aver spinto questo 15enne, attualmente in stato di fermo, ad aver commesso il folle gesto.

Argomenti