Falso ginecologo arrestato a Catanzaro, le ultime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Catanzaro, arrestato falso ginecologo: è accusato di violenze su 63 pazienti

Carabinieri

Un falso ginecologo è stato arrestato a Catanzaro. E’ accusato di violenze sessuali su 63 pazienti.

CATANZARO – Un falso ginecologo è stato arrestato a Catanzaro nella giornata di martedì 22 febbraio 2022. Dalle prime informazioni riportate da TgCom24, l’uomo è stato protagonista di violenze sessuali nei confronti di 63 pazienti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’indagine è partita nei mesi scorsi e si è conclusa con il fermo del diretto interessato. Naturalmente i punti da chiarire sono ancora diversi e non si esclude che il numero delle vittime possa essere ancora più alto. Naturalmente da parte dagli inquirenti si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

L’indagine

L’indagine, come detto, è partita a giugno 2021 dopo una denuncia da parte di una 20enne. Dalle prime informazioni, il finto ginecologo, con il pretesto di effettuare visite mediche, compiva atti sessuali o indiceva a compiere atti sessuali alle vittime.

Si tratta di abusi che venivano documentati con una telecamere nascosta e i file, conservati con un codice di criptaggio, erano memorizzati sui dispositivi del fermato. Naturalmente si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non si hanno delle certezze.

Il numero delle vittime

Attualmente il numero delle vittime è di 63. Si tratta, come detto in precedenza, di una cifra sicuramente destinata ad aumentare considerando che in molte potrebbero non aver avuto il coraggio di denunciare quanto successo nel studio medico del falso ginecologo.

Si tratta naturalmente di ipotesi che dovranno essere confermate nei prossimi giorni. Fino a questo momento il numero delle persone è quello comunicato dalle autorità locali. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità in questo senso oppure il numero continuerà ad essere questo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 10:26

Estrazione Lotto e Superenalotto di martedì 22 febbraio 2022

nl pixel