Famiglia Reale, scoppia il caso eredità Harry: lo sgarbo a William
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Famiglia Reale, scoppia il caso eredità Harry: lo sgarbo a William

Principe Harry

Nuove tensioni nella Famiglia Reale Inglese. A far discutere l’eredità delle defunta regina madre, mamma di Elisabetta e il lascito a Harry e William.

Non c’è pace per la Famiglia Reale Inglese. Non solo le questioni legate alla salute di Re Carlo e a quella della Principessa del Galles, Kate Middleton. Adesso potrebbe esserci un nuovo caso o, per lo meno, delle nuove tensioni. Il motivo? L’eredità della defunta regina madre, mamma della compianta Elisabetta II ed in particolare il suo lascito a Harry e William.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Principe William
Principe William

Famiglia Reale: l’eredità della regina madre a Harry e William

Secondo quanto si apprende relativamente alle vicende della Royal Family, potrebbero esserci altri malumori tra i Reali. In particolare a seguito del lascito della defunta Regina madre, la mamma della compianta Regina Elisabetta II. Da quanto riportato dalla rivista australiana New Idea citando il Times, pare che la somma dell’eredità della donna sia stimata in 70 milioni di sterline e risulti essere stata depositata in un fondo fiduciario per la famiglia.

Fin qui nessun problema se non fosse che a ricevere la somma più elevata da quel fondo sarebbe il duca del Sussex, Harry. Ebbene sì, pare che il figlio minore di Lady D e Re Carlo debba ottenere circa 7 milioni di sterline, cifra ben più elevata rispetto a quella che dovrebbe incassare suo fratello maggiore, William. Uno sgarbo in piena regola che potrebbe alimentare ulteriori dissapori tra i due.

Il nuovo documentario stoppato

La vicende dell’eredità si somma ad un altro piccolo caso scoppiato per il giovane Harry e sua moglie Meghan Markle. Infatti, solamente nelle scorse ore, sarebbe stato stoppato il nuovo documentario sulla loro vita per “accertamenti”. Dalle informazioni che sono filtrate sulla vicenda pare che l’opera sia stata sospesa a causa di alcune “preoccupazioni sul passato della Duchessa di Sussex“ che meriterebbero alcuni approfondimenti. In particolare, visti i contenuti che dovrebbero essere integrati del documentario, sembra sia stata resa necessaria una ulteriore serie di verifiche sul passato della donna.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2024 13:21

Renzi, arriva la condanna per i genitori: la decisione

nl pixel