Melegatti, il Natale è salvo: la famiglia Spezzapria completa l'acquisizione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Melegatti, il Natale è salvo: la famiglia Spezzapria completa l’acquisizione

Melegatti

Il Natale è salvo per la Melegatti. L’azienda è stata acquistata dalla famiglia Spezzapria. Lo stabilimento è pronto a riaprire.

VERONA – Anche in questo Natale sarà possibile gustare il pandoro Melegatti. Il Tribunale di Verona ha comunicato la chiusura delle operazioni per l’acquisto dell’azienda da parte della famiglia Spezzapria. L’imprenditore veneto Roberto, insieme al figlio Giacomo, hanno deciso di fare questa scommessa.

Lo stabilimento riaprirà nella giornata di martedì 20 novembre con 35 dipendenti, quasi tutti della vecchia gestione. Nei prossimi mesi saranno assunti altre persone per ricominciare la catena produttiva che ha portato il marchio Melegatti in giro per il mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Melegatti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Melegatti.it/

Melegatti riapre, Giacomo Spezzapria: “La nostra presenza a Natale sarà importante”

Dal 19 novembre 2018 Melegatti fa parte della famiglia Spezzapria che ha già in possesso le tre aziende di packaging Eriplast, Fucine Film e Albertazzi G. 

L’acquisto dell’azienda veronese è stata fatta per ampliare le competenze ma anche per aumentare i ricavi dell’imprenditore veneto. Ad annunciare la definizione dell’operazione è stato il figlio Giacomo, nuovo presidente della Melegatti:

Terminate le procedure di acquisto – riporta il sito di Repubblica – di acquisto da oggi saremo ancor più concentrati sul ritorno del tradizionale pandoro e panettone Melegatti sulle tavole degli italiani. Abbiamo puntato molto sullo sviluppo del territorio e sulla valorizzazione delle sue competenze. Ora la nostra presenza a Natale sarà importante perché dimostra la concreta volontà di ripartire con la tradizione, la qualità e il prestigio di un marchio dolciario unico in Italia e nel mondo”.

Per l’azienda Melegatti una nuova gestione ma sempre con lo stesso obiettivo: essere presente sulle tavole degli italiani anche in questo Natale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/Melegatti.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Novembre 2018 21:21

Manovra, attesa per il giudizio di Bruxelles. Tria: il programma non cambia

nl pixel