22enne cerca di entrare a casa di Ghali urlando e spaccando i vasi

22enne cerca di entrare a casa di Ghali urlando e spaccando i vasi

Una fan ha cercato di entrare a casa di Ghali urlando e spaccando i vasi. Pronta una denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio.

MILANO – Attimi di paura per Ghali nella serata di sabato 11 luglio 2020 quando una fan ha cercato di entrare a casa del cantante urlando e spaccando i vasi. Immediata la chiamata ai carabinieri che sono arrivati sul posto e fermato la ragazza.

La giovane è stata portata in ambulanza all’ospedale San Carlo per effettuare tutti gli accertamenti del caso. Nessun danno fisico per l’artista che in quel momento si trovava in casa.

L’allarme

L’allarme è scattato intorno alle 21.15 quando la ragazza ha iniziato a urlare e prendere di mira la Bmw del cantante parcheggiata in strada. Subito dopo ha scavalcato il cancello e ha iniziato a rompere i vasi in giardino.

Immediata la chiamata ai carabinieri che sono arrivati per fermare la giovane. La fan era molto arrabbiata, ma non si conoscono i motivi di questo gesto. Ai militari, come riportato da La Repubblica, avrebbe detto di essere arrivata a Benevento “per vederlo“. Nelle prossime ore si cercherà di ricostruire meglio il perché della vicenda con la ragazza che sarà ascoltata dagli inquirenti nelle prossime ore.

Ghali

Denuncia per danneggiamento e violazione di domicilio

I carabinieri hanno denunciato la giovane per danneggiamento e violazione di domicilio. Tanta paura per il cantante anche se fortunatamente non ha avuto particolari problemi.

Non si conoscono i motivi di questo gesto con la fan che è stata portata in ospedale per effettuare degli accertamenti sul suo stato psichico. Una ricostruzione della vicenda è in corso con la fan che sarà chiamata a spiegare il perché dell’aggressione. Un viaggio da Benevento, come raccontato dalla stessa giovane, per incontrare il cantante. Anche se si è trattata di una trasferta con denuncia per violazione di domicilio e danneggiamento.