Fassone: "Arriveranno innesti in tutti i reparti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fassone: “Arriveranno innesti in tutti i reparti”

Le dichiarazioni di Fassone sul Milan che verrà.

Mercato Milan news – Intervenuto ai microfoni di Radio Uno, Marco Fassone ha sollevato il sipario sul nuovo Milan: ““Non storciamo il naso per il preliminare di Europa League. Vogliamo tornare a essere una squadra competitiva e l’ingresso nelle coppe europee era il primo step necessario, anche per ritrovare l’abitudine a giocare ogni tre giorni“.

Mercato. Ci sono valutazioni tecniche che faranno Mirabelli e Montella. Dobbiamo mettere in rosa giocatori d’esperienza abituati a vincere che saranno fondamentali per i giovani. Poi deve cambiare anche la mentalità, dobbiamo tornare ad prendere di nuovo l’abitudine a vincere. Donnarumma? Speriamo di trattenerlo. Non dipende soltanto dal cuore ma anche dal potere contrattuale. Il nostro desiderio è quello di farlo rinnovare e faremo uno sforzo economico, anche su l’ultima parola, quella decisiva, sarà la sua. Morata? Abbiamo incontrato alcuni club europei, ma non voglio fare nomi. Stiamo lavorando per mettere rapidamente a disposizione di Montella i due terzi o i tre quarti della rosa: puntiamo a comprare entro la prima di luglio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Montella. “La continuità è fondamentale, abbiamo seguito il mister bene dall’esterno prima del closing, poi lo abbiamo conosciuto meglio. È sulla strada giusta e siamo convinti che sia l’allenatore che cerchiamo“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017 10:51

Addio Deulofeu, per il Milan spunta la pista Borini

nl pixel