Fassone: "Donnarumma va via a parametro zero, se qualcuno lo vuole presenti l'offerta giusta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fassone: “Donnarumma va via a parametro zero, se qualcuno lo vuole presenti l’offerta giusta”

Fassone sul caso Donnarumma: “Non abbiamo bisogno dell’elemosina di nessuno“.

Mercato Milan news – Queste le dichiarazioni di Marco Fassone ai microfoni di Milan TV sul caso Donnarumma: “Un po’ me lo aspettavo che non rinnovasse. In questi due mesi Raiola mi diceva che avevano bisogno di tempo mentre Donnarumma mi diceva ogni volta che voleva restare al Milan. La scelta di Gigio è comunque legittima, quello che mi dispiace è che di fianco alla legittimità c’è sempre l’etica. Si rinnova, si mette una clausola e quando arriva un club disposto a mettere sul piatto quella cifra si può andare via. Vedo il grande dispiacere che c’è nei tifosi ma fa parte del gioco, credo siano state messe in conto. Le minacce di morte invece vanno oltre il calcio e io e la società condanniamo questa cosa e proteggeremo il giocatore“.

Mercato. Noi non abbiamo bisogno dell’elemosina di qualcuno che ci porta venti milioni per Donnarumma. Gigio rimane qui con noi e va via l’anno prossimo a parametro zero. Se qualcuno lo vuole deve presentarsi con un’offerta che rispecchi il valore del giocatore. Al momento non ho ricevuto nessuna chiamata per Gigio“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Conti. L’Atalanta sa benissimo del nostro interesse e qualche giorno fa ho incontrato l’agente del giocatore“.

Dietrofront di Donnarumma. Raiola ha lasciato qualche piccolo spiraglio e noi saremmo felicissimi di riabbracciarlo, però non mi faccio molte illusioni. Chi vivrà vedrà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2017 13:28

Milan, affare fatto per Biglia: mercoledì si chiude

nl pixel