Milan, Fassone e Mirabelli: “Contenti di avere con noi Borini”

I dirigenti rossoneri hanno presentato il nuovo acquisto del Milan: “Borini è un giocatore che dà l’anima”, ha dichiarato il d.s. Mirabelli.

chiudi

Caricamento Player...

Attraverso i canali social del club, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno presentato l’ultimo acquisto Fabio Borini. Ecco le parole dell’amministratore delegato milanista: “Sono particolarmente contento di annunciare ufficialmente il nostro quinto, nuovo acquisto per la stagione 2017-18. Si tratta di Fabio Borini, che ha superato in maniera eccezionale i test atletici e medici. Su alcuni parametri è stato l’atleta top del Milan degli ultimi vent’anni. Ma Fabio non è qui solo per le sue straordinarie doti fisiche: il direttore Mirabelli da almeno tre anni mi raccomandava di prenderlo. Ce lo abbiamo fatta, viene qui completare la nostra rosa nel reparto offensivo con la sua duttilità. Ne siamo orgogliosi”.

Mercato Milan, Borini arriva in prestito con obbligo di riscatto

Anche Mirabelli, responsabile dell’area tecnica, ha voluto dare il benvenuto all’attaccante ex Sunderland. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo rossonero: “Sono felicissimo, Borini arriva in punta di piedi e sono convinto che si farà apprezzare da tutti noi, dai compagni e dai tifosi. È un giocatore che dà l’anima in campo ed è un esempio. Al di là del fatto che ha rotto qualche macchina a Milanello (sorride Mirabelli), gli chiediamo anche qualche golletto qualora l’allenatore decidesse di mandarlo in campo, visto che dipende tutto dal mister”.