Le dichiarazioni di Marco Fassone al termine di Milan-Roma: “Contro l’Atalanta dobbiamo ripartire, le ultime partite non sono state da Milan. Mercato? Il prossimo anno il Milan ci farà divertire“
Si aggrappa al mercato Marco Fassone ai microfoni di Milan TV dopo la sconfitta (1-4) a domicilio contro la Roma: “Dobbiamo sbloccarci, dobbiamo tornare a vincere. La prossima partita sarà a Bergamo contro l’Atalanta e sarebbe importante andare lì e giocare da Milan, poi magari chissà, puntare a qualcosa in più. Il sesto posto per noi è molto importante: non è un piazzamento da Milan ma quest’anno ha un valore fondamentale. L’Europa League deve essere un passaggio intermedio per tornare in alto. Le ultime partite non sono state da Milan, sabato dobbiamo ripartire“.
Mercato. “La società ha preso impegni importanti, stiamo lavorando per il mercato ma ora dobbiamo pensare alle prossime tre partite. Dopo il 28 maggio pensiamo al futuro, ma il Milan del prossimo anno ci farà divertire“.
Si abbassano dunque i toni di Marco Fassone il quale, dietro i sorrisi di circostanza, nasconde un’evidente preoccupazione per il momento della squadra e il crescente malumore della tifoseria rossonera di fronte a un sesto posto che sembra allontanarsi partita dopo partita. Ora testa all’Atalanta.