Fassone: “Mai vista un’accoglienza così, è un bel segnale”

L’amministratore delegato rossonero: “Il merito è dei giocatori, noi cerchiamo di fare un grande Milan e di mantenere entusiasmo“.

chiudi

Caricamento Player...

Giornata di grandi emozioni a Milanello, per l’inizio del raduno rossonero. Il secondo Milan di Montella ha dato il via ufficiale alla seconda stagione, e l’entusiasmo è alle stelle, come dimostrato dalla grande affluenza di tifosi. Intervistato da Premium Sport, l’amministratore delegato Marco Fassone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo sia emozionante per tutti i milanisti, non mi era mai capitato di vedere un’accoglienza così. È un segnale, è bello vedere che la gente sia così vicina a questo nuovo Milan che sta nascendo“.

Fassone: “Ho la sensazione che al preliminare di EL ci sarà tanta gente

Un euforico Fassone ha quindi continuato: Speriamo di rendere contenti i tifosi anche durante la stagione. Il merito è dei giocatori, noi cerchiamo di fare un grande Milan e di mantenere un entusiasmo costante. Il preliminare di Europa League? Ho la sensazione che ci saranno tante persone, c’è voglia di stare vicino al Milan“. È dunque un grande Milan quello che oggi ha iniziato la propria stagione, grande nelle idee, grande nella voglia, grande nelle ambizioni. I frutti del duro lavoro di Fassone in questi mesi si stanno facendo vedere.