Fassone-Mirabelli, blitz in Germania per Luiz Gustavo

Fassone-Mirabelli, blitz in Germania per Luiz Gustavo

Il centrocampista brasiliano è un obiettivo per giugno. Il Milan è pronto a sfidare la Juventus per arrivare a Luiz Gustavo

Mentre Adriano Galliani pensa a come sostituire il partente M’Baye Niang (in corsa ci sono i genoani Lucas Ocampos e Darko Lazovic e l’azzurro Emanuele Giaccherini), Marco Fassone, amministratore delegato rossonero in pectore, e Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo, stanno già pensando al mercato estivo, quello che dovrebbe ridisegnare il Milan con acquisti mirati e di spessore, grazie ai milioni messi a disposizione dai cinesi di Sino-Europe Sports. Secondo le indiscrezioni, sulla lista dei futuri dirigenti milanisti ci sarebbe anche Luiz Gustavo.

Mercato Milan

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fassone e Mirabelli, dopo aver effettuato un blitz in Germania, sarebbero pronti a sfidare la Juventus per arrivare all’esperto centrocampista del Wolfsburg, che ha il contratto in scadenza nel 2018. Si tratta, come detto, di un’idea per l’estate. Ovviamente, sarà un’operazione tutt’altro che semplice e non solo per la concorrenza dei bianconeri. Per il cartellino di Luiz Gustavo, infatti, il club tedesco chiede non meno di 15 milioni. Molto dipenderà anche dalle indicazioni di Vincenzo Montella, che potrebbe chiedere un regista con caratteristiche diverse dal brasiliano.

Argomenti