Fassone-Mirabelli, faccia a faccia con Montella: tecnico sotto esame

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

I dirigenti rossoneri hanno incontrato Montella prima dell’allenamento. Il mister non rischia, ma il suo lavoro verrà osservato attentamente.

In casa Milan è già tempo di confronti. Secondo quanto riportato da Premium Sport, questa mattina, prima dell’allenamento, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno incontrato Vincenzo Montella. Un faccia a faccia che fa il paio con quello andato in scena ieri, subito dopo la partita, nel pancione di Marassi. Dirigenti e allenatore hanno analizzato la brutta sconfitta contro la Sampdoria: dall’atteggiamento della squadra alle questioni tecniche (sistema di gioco e scelta dei giocatori), la proprietà vuole vederci chiaro.

Vertice a Milanello dopo Sampdoria-Milan

La fiducia nei confronti di Montella non è in discussione, ma è chiaro (molto chiaro) che il mister dovrà (così come i calciatori) aumentare il livello e la qualità del suo lavoro. Da oggi, dunque, sono tutti sotto esame. Vietato sbagliare contro la Roma, scontro diretto che potrebbe già indirizzare – in un senso o nell’altro – la corsa al terzo-quarto posto. Montella e soci hanno poco tempo a disposizione: giovedì, infatti, c’è la sfida di Europa League contro il Rijeka, prima del big match contro la Roma e il derby, in programma subito dopo la sosta per le Nazionali.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2017

Salvo Trovato