Fassone promette: "La squadra sarà rinforzata con grandi nomi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fassone promette: “La squadra sarà rinforzata con grandi nomi”

Marco Fassone Milan Fabio capello

Le dichiarazioni di Fassone ai microfoni di Milan TV: “La squadra va rinforzata e dovremo cercare di essere competitivi“.

Milan notizie – Nel giorno dell’incontro con i soci, Marco Fassone, uomo di spicco del nuovo Milan, ha parlato del futuro rossonero ai microfoni di Milan TV, stilando il piano di crescita – legato alla squadra e alla società – che vedrà la nuova proprietà impegnata in questo immediato futuro: “Questa mattina ho avuto il piacere di spendere del tempo con i nostri azionisti, bello condividere con loro i nostri progetti e la nostra voglia. Gli investimenti che faremo per il settore calcistico saranno importanti, la squadra va rinforzata e dovremo cercare di essere competitivi. Nei prossimi anni dunque non avremo dei bilanci eccezionali. Abbiamo davanti ancora un anno di sacrifici economici, ossia di un bilancio che risulterà ancora in negativo“.

Sul monte ingaggi. Nell’ultimo anno abbiamo analizzato un calo sul monte ingaggi, legato anche al calo dei risultati sportivi. Abbiamo la sensazione che aggiungendo giocatori di un certo calibro questo monte ingaggi potrebbe nuovamente crescere negli anni venturi. Ci sarà comunque un’asticella, un limite massimo che sarà ben presente a tutti, sempre sotto controllo”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si può dunque evincere un certo ottimismo, di certo grande determinazione, nelle parole di Fassone: non resta che attendere i primi fatti concreti e le prime ufficialità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Maggio 2017 17:39

Milan, assemblea dei soci: ecco il curriculum di Yonghong Li

nl pixel